!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Il sistema stereo wireless Thomson DS60DUO sbarca in Italia

Bigben Interactive ha annunciato il lancio del nuovo sistema stereo wireless Thomson DS60DUO, composto da due speaker dalle dimensioni ridotte che raggiungono però la potenza massima di 180 W. Caratterizzate da un design piuttosto minimale e da un look total black, questo sistema stereo punta soprattutto sulla sua straordinaria semplicità d’uso, che permette anche ai […]


Bigben Interactive ha annunciato il lancio del nuovo sistema stereo wireless Thomson DS60DUO, composto da due speaker dalle dimensioni ridotte che raggiungono però la potenza massima di 180 W.

Caratterizzate da un design piuttosto minimale e da un look total black, questo sistema stereo punta soprattutto sulla sua straordinaria semplicità d'uso, che permette anche ai meno avvezzi alla tecnologia di installare l'impintato e di sfruttarne le funzionalità.

Thomson DS60DUO dispone inoltre di un equalizzatore per regolare il suono in base alle vostre esigenze, di un ingresso Aux in e due porte USB che consentono la lettura di file musicali.

Il sistema stereo wireless di Thomson è disponibile al prezzo di 159,99 Euro.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link