fbpx
NewsTech

Bitdefender conquista quattro premi Best Protection Awards

L'azienda si conferma leader nel settore della sicurezza informatica

Bitdefender è un’azienda leader nel settore della sicurezza informatica. A confermare il ruolo di primissimo piano di Bitdefender in questo settore sempre più importante arriva oggi la notizia relativa alla conquista di ben quattro premi Best Protection Awards assegnati da AV-TEST, società di analisi indipendente. Tra tutte le aziende di sicurezza partecipanti, Bitdefender si è aggiudicata il maggior numero di premi, confermando il suo ruolo di primissimo piano.

Grande successo per Bitdefender: quattro premi assegnati da AV-TEST

I test indipendenti effettuati da AV-TEST confermano il ruolo di leader di Bitdefender. L’azienda specializzata in sicurezza informatica ha conquistato ben quattro premi Best Protection da AV-TEST. Da notare che il premio Best Protection è stato assegnato alle soluzioni GravityZone Advanced Business Security e Bitdefender GravityZone Ultra Plus Security pensate per il settore business.

Negli ultimi sette anni, le soluzioni business di Bitdefender hanno ottenuto otto premi Best Protection confermandosi al top della categoria. A livello consumer, inoltre, sono arrivati premi per Bitdefender Internet Security for Windows e Bitdefender Mobile Security for Android. I due software in questione sono riusciti a bloccare il 100% dei malware zero day e delle varianti più diffuse confermando la loro notevole efficacia.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale di AV-TEST.

Il commento di AV-TEST

Maik Morgenstern, CEO di AV-TEST, ha così commentato l’assegnazione dei premi: “Bitdefender ha dimostrato la sua eccellenza e  la sua affidabilità tutte le volte in cui abbiamo testato le sue soluzioni. Quest’anno l’azienda ha brillato più che mai. Con quattro premi vinti, Bitdefender dimostra il suo primato rispetto a molte altre soluzioni proposte dal mercato. Nei test in ambito business, così come quelli per gli utenti finali e i dispositivi mobile, Bitdefender ci ha colpito per l’eccellenza della protezione offerta”

Offerta
Bitdefender Total Security 2021 | 5 dispositivi |1 anno |...
  • Indipendentemente dalla versione indicata sul prodotto (2018, 2019, ecc.), non preoccuparti: HAI AUTOMATICAMENTE A...
  • Protezione completa per Windows, macOS, iOS e Android. Nessun impatto sulle prestazioni del dispositivo. Protezione dati...
  • NOVITÀ : Controllo microfono - scopri quando le app vi accedono, Anti-tracker - Mantieni privati i dati di navigazione,...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button