fbpx
NewsVideogiochi

Nuovo traguardo per The Elder Scrolls Online: il gioco vanta 18 milioni di utenti

La notizia è stata condivisa durante la recente tavola rotonda tra Microsoft e Bethesda

Durante l’ultima tavola rotonda tra Bethesda e Microsoft, è stato rivelato che The Elder Scrolls Online ha ottenuto 18 milioni di utenti attivi, circa 3 milioni in più rispetto al 2020. Questo è un importante traguardo per il titolo di Bethesda, in particolare dopo lo scarso successo che aveva ottenuto al debutto. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

The Elder Scrolls Online e i 18 milioni di utenti attivi

Durante la tavola rotonda tra Bethesda e Microsoft si è parlato di vari argomenti, primo tra tutti l’incredibile traguardo raggiunto da The Elder Scrolls Online. È stato infatti rivelato che ora il titolo vanta la bellezza di circa 18 milioni di utenti attivi. A svelare la notizia è stato il direttore di ZeniMax Online Studios, Matt Fior.

Il Direttore ha parlato di come il titolo, nel 2020, sia riuscito ad ottenere circa tre milioni di nuovi giocatori.

Questa è una notizia incredibile risulta essere un ottimo traguardo per l’MMORPG di Bethesda, in particolare dopo lo scarso successo ottenuto all’inizio e che aveva fatto preoccupare anche lo stesso Matt Fior. Secondo il Direttore il titolo potrebbe aumentare, nel corso dell’anno, il numero di giocatori attivi, ottenendo un nuovo record.

Durante l’incontro Aaron Greenberg, il General Manager di Xbox Games Marketing, ha celebrato gioiosamente il titolo e lo ha considerato il miglior gioco di ruolo online multipiattaforma in circolazione.

Questo sta a significare che The Elder Scrolls Online risulta un grande acquisto e un ottima aggiunta alla lista di titoli disponibili nell’Xbox Games Pass. Dopo l’unione definitiva tra Bethesda e Microsoft, infatti, nell’abbonamento di Xbox sono arrivati più di 20 nuovi titoli targati la software house americana.

Per ulteriori informazioni sui titoli disponibili, potete visitare il sito ufficiale di Xbox Italia.

Altre novità dal mondo videoludico

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button