fbpx
NewsTech

Bitpanda ottiene un nuovo round di finanziamento

Continua a crescere il valore di Bitpanda

Bitpanda, piattaforma europea di investimento digitale, annuncia di aver ricevuto un finanziamento di 263 milioni di dollari. Tale finanziamento verrà utilizzato per rafforzare il team e incrementare la tecnologia, la crescita ed il piano di espansione internazionale. Con i nuovi finanziamenti, la fintech raggiunge una valutazione complessiva di 4.1 miliardi di dollari.

Nuovo round di finanziamento per Bitpanda

Bitpanda annuncia di aver ottenuto un finanziamento di 263 milioni di dollari, raggiungendo così una valutazione pari a 4,1 miliardi di dollari. Il round di investimento di Serie C è stato guidato da Valar Ventures, con la partecipazione di Leadblock Partners, Jump Capital, Alan Howard e REDO Ventures.

L’accordo per il finanziamento è stato ottenuto a distanza di quattro mesi dall’ottenimento dello status di “unicorno” da parte della fintech. Oggi, Bitpanda può contare su di un team di oltre 500 persone provenienti da oltre 50 nazioni. La fintech ha uffici e hub tecnologici in  8 città in tutta Europa tra cui Vienna, Barcellona, Berlino, Cracovia, Londra, Madrid, Milano e Parigi.

Il commento della fintech:

Eric Demuth, Co-Founder & CEO di Bipanda, ha dichiarato: “Abbiamo fondato Bitpanda nel 2014 con una visione chiara: rendere gli investimenti alla portata di tutti, ovunque. Oggi non saremmo qui senza gli sforzi dei nostri talentuosi team, che si rimboccano le maniche costantemente per rendere questo realtà. Siamo grati di poter condividere il nostro percorso con queste persone incredibili – ed è per questo che per noi è cruciale continuare a rafforzare il team portando a bordo talenti di livello mondiale.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button