fbpx
NewsVideogiochi

Wonder Woman arriva su Fortnite

L'eroina della Justice League arriva nel battle royale

Buone notizie per gli apapssionati di Fortnite: Wonder Woman sarà il prossimo membro della Justice League ad “approdare” nel gioco. Dopo Superman e Beast Boy, anche l’eroina lascia Paradise Island per volare a Fortnite Island e combattere al fianco – o contro – i suoi amici. A partire dal 20 agosto, alle ore 02:00, i giocatori avranno la possibilità di avere Wonder Woman nella sua versione Corazzata. A questo punto, andiamo a scoprirne qualcosa di più.

Fortnite: Wonder Woman arriva nel battle royale il 20 Agosto

Il prossimo 20 Agosto Wonder Woman arriverà su Fortnite in una versione assolutamente unica. Oltre al suo costume iconico, l’eroina avrà con sè una vera e propria armatura da battaglia. E porterà con sè l’Ascia da battaglia di Atena, il Deltaplano Ali d’aquila dorate, il mantello di Diana e la schermata di caricamento DC Trinity (con Batman e Superman in posa accanto a lei). E non è tutto. Per accogliere l’eroina all’interno del gioco, il 18 Agosto avrete l’occasione di partecipare alla Wonder Woman Cup.

La competizione vi permetterà di guadagnare l’outfit della celebre guerriera prima ancora che arrivi nello shop del gioco. Partecipare è semplice: non dovrete far altro che trovare un amico con cui giocare e completare fino a 10 partite accumulando il maggior numero di punti possibili. Al termine della gara, le coppie migliori guadagneranno il set di Wonder Woman. E tutte quelle che avranno ottenuto 8 o più punti, invece, riceveranno in premio la schermata di caricamento delle Amazzoni Onorarie. Insomma, se siete appassionati degli eroi della Justice League, a partire da domani sapete come trascorrere le vostre vacanze: giocando a Fortnite.

Offerta
Wonder Woman
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
Offerta
Justice League
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button