fbpx
NewsVideogiochi

Black Desert Online gratis su Steam fino al 10 Marzo

Fino al 10 Marzo Pearl Abyss permette di riscattare gratuitamente Black Desert Online

Abbiamo un annuncio per voi (e siamo certi che lo apprezzerete): fino al prossimo 10 Marzo, Black Desert Online è disponibile gratuitamente su Steam. Si tratta di un’iniziativa di Pearl Abyss, che è riuscita a rivendicare i diritti del servizio dal suo partner di lunga data Kakao Games. Le procedure sono iniziate a Gennaio 2021, ma ora finalmente tutti i giocatori possono continuare le proprie avventure direttamente sotto la direzione di Pearl Abyss. Dal canto suo, l’editore si è più volte impegnato a mantenere standard elevati di prestazione, infrastruttura del serve e supporto alla community. E così è stato.

Black Desert Online è gratis su Steam

Come anticipato, in occasione del passaggio del servizio da Kakao Games a Pearl Abyss, tutti gli avventurieri sono chiamati a completare il trasferimento dei personaggi di Black Desert Online entro il 31 Maggio 2021. Dopo questa data, infatti, tutti i dati saranno eliminati e non sarà più possibile recuperarli. Inoltre, per celebrare questa acquisizione, l’editore ha deciso di rendere il gioco scaricabile gratuitamente su Steam dal 26 Febbraio al 10 Marzo. Se volete accaparrarvi uno dei titoli MMORPG più apprezzati del momento, vi suggeriamo di farlo ora, in modo tale da poterlo avere per sempre all’interno della vostra libreria.

Inoltre, domani alle ore 21:00 Pearl Abyss terrà un evento in streaming rivolto all’intera community di giocatori, durante il quale fornirà informazioni sui nuovi contenuti in arrivo e sui premi in-game per gli spettatori. L’editore promette anche tante altre ricompense, e la possibilità di riscattare un codice coupon per console o PC per ottenere l’assistenza in-game. Insomma, l’editore sembra sapere perfettamente come celebrare il trasferimento di un servizio. E siamo abbastanza certi che gli appassionati di Black Desert Online non si lasceranno sfuggire questa occasione. In fondo, siamo arrivati al quinto anniversario del titolo, e il suo successo ci fa pensare soltanto una cosa: gli avventurieri amano questo gioco.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button