fbpx
NewsTech

Razer Kraken Ultimate: cuffie perfette per il gaming competitivo

Razer ha da poco annunciato l'arrivo del nuovo paio di cuffie, ideate appositamente per il gaming competitivo

Razer Kraken ultimate

Il leader globale nel lifestyle gaming Razer ha da poco annunciato l’arrivo di Razer Kraken ultimate, un nuovo paio di cuffie perfette per il gaming competitivo.

Tutto il meglio del surround 

Desiderate una precisione millimetrica, superiore al surround 7.1? A permettere alle nuove cuffie per il gaming Razer kraken Ultimate di garantirla è la tecnologia THX Spatial Audio, perfetta per generare una produzione di suoni a 360° e offrire una maggiore consapevolezza e immersione nel gioco.

La tecnologia ottimizza inoltre progettazione e sviluppo del suono in modo esclusivo per ogni gioco creando così un’esperienza di ascolto naturale, corrispondente alla distanza e alla posizione effettiva della sorgente audio nel
gioco.

Chiarezza assoluta con la cancellazione dei rumori

Il nuovo microfono delle Razer Kraken Ultimate, dotato di cancellazione attiva certificata Discord, permetterà a tutti i gamer di sfruttare la chat di squadra per una collaborazione eccezionale, perfino nei tornei più affollati.

Razer Kraken ultimate

Il microfono ottimizzato delle nuove cuffie per il gaming firmate Razer, inoltre, rileva e annulla il rumore di fondo
mentre si parla, rendendo così la voce più chiara e garantendo una comunicazione cristallina tra i compagni di squadra.

Leggerezza, resistenza e colore come parole chiave

A rendere le Razer Kraken ultimate perfette perfino per le sessioni di gioco più prolungate è la loro struttura: le cuffie possono infatti contare su una struttura in alluminio e acciaio, con cuscinetti auricolari in gel di raffreddamento per la massima riduzione del calore.

L’archetto imbottito ultra-morbido con telaio in bauxite sarà anche in grado di resistere alle sollecitazioni di trasporto!.

Sui padiglioni le cuffie presenteranno una retroilluminazione Razer Chroma che, capace di supportare 16,8 milioni di colori e una serie di effetti luminosi controllati tramite Razer Synapse 3, fornirà illimitate possibilità di personalizzazione.

Prezzi e disponibilità delle Razer kraken Ultimate

Le nuove cuffie firmate Razer sono disponibili al prezzo di 149,99 euro.

I giocatori più appassionati potranno inoltre acquistare Kraken X USB, l’ultimo innesto della famiglia Kraken X ideato per offrire padiglioni che si illuminano di verde e suono surround virtuale 7.1 tramite connessione USB,
il tutto in un design leggero da 275g.

Kraken X USB sono disponibili al prezzo di 69,99 euro.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker