fbpx
NewsTech

Black Shark 3 in arrivo il mese prossimo con super batteria – rumor

L’attesissimo nuovo modello del gaming phone per eccellenza sembra essere quasi alle porte. Che Black Shark 3 arrivi a fine febbraio?

Black Shark 3: in arrivo a febbraio?

Il prossimo mese e mezzo sarà un periodo pieno di novità, tra CES di Las Vegas e Mobile World Congress di Barcellona.  Il produttore cinese Black Shark, che collabora a stretto contatto con Xiaomi, sembra essere pronto a lanciare il suo nuovo modello di punta già il prossimo mese. Sembrano addirittura certe alcune indiscrezioni sulle specifiche del device.

Il Black Shark 3 sarà, a quanto pare, dotato di un processore Snapdragon 865, un pannello con refresh rate elevato (almeno 90 Hz) per garantire esperienze da gaming al top. Sarà presente anche una batteria da 4700 mAh (o addirittura superiore) ed una ricarica rapida da 30 W (anche se la collaborazione con Xiaomi potrebbe regalarne una addirittura più veloce).

Il suo predecessore, il Black Shark 2 Pro, è  stato annunciato appena lo scorso luglio. Ha uno schermo FHD da 6,39 pollici, un processore Snapdragon 855 e racchiude una batteria da 4000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 27 W. Il successore si vociferà avrà anche il supporto alla rete 5G, che offrirà notevoli vantaggi sempre lato gaming.

Non ci sono ancora informazioni sulla dimensione dello schermo e sul design di Black Shark 3, né dettagli sulle fotocamere (che tuttavia per l’utente tipo non sono un fattore fondamentale nella scelta).

Un telefono con numero di modello SHARK KLE-AO è stato certificato in Cina il mese scorso e si ritiene che sia proprio lo “squalo nero” numero 3. Il certificato non ha rivelato molto, ma afferma che il telefono ha il supporto per il 5G.

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button