Dopo aver cercato per oltre un anno e aver incontrato più di 70 registi per trovare il candidato ideale, il film dedicato a Black Widow ha finalmente trovato il suo regista: stiamo parlando di Cate Shortland, regista australiana nota per aver girato Somersault (2004) e Lore (2012). La Shortland ha recentemente firmato per dirigere il film Marvel con protagonista Scarlett Johansson.
Secondo quanto è stato annunciato, una regista femminile era la priorità massima per poter girare questo film. Fortunatamente, nel corso di quest'anno, la ricerca si è ristretta e lo studio ha selezionato tre candidate: Amma Asante (A Way of Life, Belle), Maggie Betts (Engram, Noviziato) e la già citata vincitrice, Cate Shortland.
Con il successo della Marvel Cinematic Universe, lo studio ha annunciato che finalmente sta procedendo con la produzione di Black Widow. All'inizio di maggio, il presidente della Marvel, Kevin Feige, ha dichiarato dichiarato che si stanno impegnando molto per la produzione del film e che sono estremamente eccitati di mettere in scena. Inoltre Feige ha definito il personaggio un "Avenger principale che ha storie incredibili da dover raccontare al pubblico". Per concludere, lo studio ha anche trovato uno sceneggiatore: Jac Schaeffer (TiMER, The Hustle).
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!