fbpx
NewsVideogiochi

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order annunciato su Switch

Gli eroi Marvel approderanno sulla console Nintendo Switch!

La lista di titoli dedicati alla console Nintendo Switch si è recentemente ampliata grazie all’annuncio, fatto durante i The Game Awards 2018, dell’arrivo sulla piattforma di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. 

Affrontare Thanos in Marvel Ultimate Alliance 3

Il terzo capitolo della serie Marvel Ultimate Alliance, sviluppato da Koei Tecmo Games, è stato presentato durante i The Game Awards 2018, grazie ad un trailer pubblicato da Nintendo.

All’interno del filmato era possibile vedere alcuni tra i personaggi più amati dell’universo Marvel, tra cui Hulk, Spider-Man, i Guardiani della Galassia e Wolverine, impegnati in avvincenti lotte contro nemici come Green Goblin, Sentinel e molti altri.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

    The Black Order andrà infatti a riunire tutti gli eroi e criminali più amati e familiari per portarli ad affrontare il temuto Infinity Gauntlet, come annunciato durante l’evento: “Questa squadra di personaggi senza precedenti deve usare i suoi straordinari superpoteri per sconfiggere il tiranno cosmico pazzo Thanos e i suoi spietati warmaster, The Black Order”.

    I dettagli sul gameplay

    A caratterizzare l’RPG d’azione sarà una nuova visuale dall’alto verso il basso, unita ad un maggiore divertimento fornito dalla modalità cooperativa.

    Quest’ultima permetterà a ben quattro giocatori di formare un team per affrontare, sia offline sia online, tutte le sfide e i combattimenti proposti dal gioco.

    [amazon_link asins=’B07822SW6D,B07F6K1B55,B01FW03BOE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02c74c53-fa0b-11e8-93de-b5843078fc11′]

    A commentare questa modalità collaborativa è stato Mike Jones, Vice Presidente e produttore esecutivo di Marvel Games. Stando alle sue parole, infatti, il gioco è stato ideato per permettere ai giocatori di unire le forze per creare un “dream team” di supereroi, così da affrontare tutte le difficoltà dell’universo Marvel.

    Proprio per questo desiderio alla base del titolo Koei Tecmo avrebbe scelto di lanciare il titolo su Nintendo Switch, una console perfetta per realizzare esperienze condivise senza precedenti.

    Da non perdere questa settimana su Techprincess

    ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
     
    🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
     
    📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
     
    💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
     
    🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
     
    💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

    Source
    ign

    Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button