fbpx
NewsVideogiochi

Blasphemous avrà un sequel nel 2023

Arriva anche un DLC del primo capitolo

Team 17 e The Game Kitchen hanno annunciato il futuro arrivo di un sequel di Blasphemous. Il progetto, di cui ci sono ancora pochi dettagli, sarà disponibile nel corso del 2023. Il gioco sarà un seguito diretto del primo capitolo arrivato nel corso del 2019 con un notevole successo di pubblico e critica (con diversi premi a confermare l’apprezzamento degli esperti del settore). Da notare, inoltre, che l’annuncio del sequel è accompagnato anche dalla conferma dell’arrivo di un nuovo DLC, in uscita entro fine anno.

Blasphemous: il sequel arriva nel 2023

Il nuovo titolo, erede del primo capitolo di quella che oramai è una serie, sarà pronto nel corso del 2023. La conferma è arrivata da Team 17 e The Game Kitchen, team di sviluppo del gioco. Per il momento, il nuovo sequel non è stato accompagnato da particolari informazioni ufficiali. Sarà necessario attendere qualche mese, molto probabilmente, per scoprire i dettagli sul secondo capitolo della serie.

Arriva il DLC Wounds of Eventide

Per attenuare l’attesa in vista del secondo capitolo, Blasphemous si prepara a registrare il debutto del DLC gratuito Wounds of Eventide. Il DLC sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal prossimo 9 di dicembre. Il nuovo contenuto andrà ad arricchire il gioco con nuovi boss, nuove aree, nuovi oggetti e ulteriori sorprese. Ecco il trailer con cui è stato presentato il nuovo DLC atteso per il prossimo mese di dicembre:

 

Blasphemous Deluxe Edition - Special - PlayStation 4
  • Include la mappa di cvstodia, 2 Skin bonus e contenuti digitali esclusivi (fumetto, artbook e colonna sonora)
  • Supera temibili nemici e trappole letali avventurandoti in una varietà di scenari nel cupo mondo gotico di cvstodia
  • Libera tutto il potere di mea culpa, una spada forgiata dal senso di colpa che non vede l'ora di massacrare i tuoi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button