fbpx
MotoNews

Moto Guzzi e Timberland presentano una collezione speciale

Ecco i dettagli della nuova collezione

Moto Guzzi e Timberland annunciano oggi una nuova collaborazione. A partire dal mese di settembre, infatti, i due brand lanciano una collezione speciale che punta ad esaltare l’artigianalità, l’innovazione e l’avventura, elementi caratterizzanti sia di Moto Guzzi che di Timberland. La collaborazione nasce come parte degli eventi pensati per la celebrazione del 100° anniversario di Moto Guzzi. La nuova collezione speciale include stivali, una giacca di pelle ed altri capi d’abbigliamento.

Moto Guzzi e Timberland insieme per una nuova collaborazione

Il centenario di Moto Guzzi è l’occasione giusta per dare il via ad un’importante collaborazione. Il brand collabora con Timberland lanciando una nuova collezione speciale pensata per gli appassionati. Tale collezione include stivali, una giacca di pelle, pantaloni e t-shirts. Da notare che gli stivali da uomo sono disponibili in due modelli. A disposizione degli utenti ci saranno Earthkeepers Original Leather 6-Inch e uno stivale Waterproof Winter Extreme Super Race.

Da notare che i prodotti Timberland puntano sull’eco-innovazione. La pelle Better Leather proviene da una conceria classificata Silver dal Leather Working Group. Le fodere in tessuto ReBOTL, invece, contengono, almeno il 50% di plastica riciclata.

Dopo acquistare i prodotti della nuova collezione

La collezione Timberland x Moto Guzzi sarà disponibile online a partire da settembre. Per maggiori dettagli è possibile visitare lo store ufficiale di Timberland oppure alcuni negozi selezionati.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button