fbpx
MotoriNews

Blaze Smart EV, la motocicletta elettrica compatta perfetta per la città

blaze smart ev

Muoversi in città evitando il traffico e con la massima comodità? A renderlo possibile è Blaze Smart EV, la motocicletta elettrica compatta perfetta per ogni esigenza.

Blaze Smart EV, perfetto da trasportare

La nuova motocicletta elettrica compatta Blaze Smart EV permetterà a chiunque di muoversi senza nessuna difficoltà nel tipico traffico delle città più affollate, grazie alle sue dimensioni ridotte e al suo essere pieghevole.

Smart EV racchiude, infatti, tutte le caratteristiche di una bicicletta all'interno di 120 cm di larghezza quando completamente estesa, oppure la metà quando ripiegata per una maggiore comodità di trasporto.

A renderlo facile da trasportare è anche il suo peso, che arriva a soli 18 chilogrammi.

Completamente elettrico

Blaze Smart EV non è ideale soltanto per la città, ma anche per le gite fuori porta: a permetterglielo è la sua natura ECO-friendly e 100% elettrica.

blaze smart ev

 

A differenziare Smart EV da altri mezzi è la presenza di una batteria al litio che, con una durata di 30 chilometri, gli permette anche di raggiungere una velocità di 30 km/h. Quest'ultima è inoltre molto facile e veloce da ricaricare: per arrivare alla massima carica, infatti, bastano circa 3 ore e mezza, il tutto senza aver bisogno di particolari prese elettriche o adattatori.

Resistente e connesso

Blaze Smart EV fornirà anche la possibilità avere i propri dispositivi sempre vicini, grazie alla connettività Bluetooth e USB.

Un'ulteriore caratteristica del modello è la sua resistenza. Stando ai test effettuati, infatti, la motocicletta è capace di sopportare pesi fino a 1000 chilogrammi, e di resistere a ruggine, corrosione e condizioni di strada non proprio favorevoli.

Prezzi e disponibilità

Dopo pochi mesi sul mercato la richiesta di Blaze Smart EV ha raggiunto quote abbastanza elevate da rendere possibile, attualmente, soltanto ordinarne uno direttamente da Blaze.

blaze smart ev

Per quanto riguarda il prezzo, la motocicletta è disponibile al prezzo di 128.000 yen, ovvero 1.150$.

Come vi sembra questa nuova motocicletta perfetta per gli spostamenti in città?

 

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker