fbpx
eolo wifi collaborazione

Eolo insieme alla Fondazione Alberto Contador
Contribuirà anche Kometa come co-sponsor


EOLO, azienda italiana leader nel fixed WiFi ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, annuncia oggi la firma dell’accordo e diventa title sponsor del nuovo progetto sportivo della Fondazione Alberto Contador. Accanto ad EOLO conferma il sostegno anche Kometa, in qualità di co-sponsor ufficiale.

Eolo Wifi

L’accordo, che partirà nel 2021 e avrà una durata di tre anni, conferma la profonda vicinanza di EOLO al mondo dello sport e in particolare del ciclismo con il quale condivide valori e obiettivi. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, l’azienda ha già supportato competizioni ciclistiche quali la Milano-Sanremo, la Strade Bianche e la Tirreno-Adriatico. La dirigenza sportiva è già al lavoro per la creazione del team di nazionalità italiana che dal 2021 sarà rinominato EOLO Kometa Cycling Team, avrà la sede italiana a Busto Arsizio nel campus di EOLO e guiderà la prossima stagione della Fondazione Alberto Contador nella categoria UCI ProTeam.

Le dichiarazioni ufficiali

Luca Spada, Presidente e Fondatore di EOLO, ha commentato con paroli ricche di soddisfazione l’accordo raggiunto. “Siamo entusiasti di supportare il progetto di Ivan Basso e della Alberto Contador Foundation: in EOLO crediamo fortemente nel talento e nell’ottenimento dei risultati attraverso l’impegno, la fatica, il sacrificio e il gioco di squadra. Ma non solo, con il ciclismo condividiamo molti altri valori profondi. Questo sport è in grado di unire il Paese attraverso una rete unica in tutta Italia, che porta i campioni più titolati sia nelle grandi città sia nei piccoli comuni, quelli a cui come EOLO siamo particolarmente vicini. Come i campioni del ciclismo, noi di EOLO vogliamo far vivere anche nei comuni più piccoli eventi indimenticabili, per questo ci impegniamo ogni giorno nella nostra missione di portare internet dove gli altri non arrivano.”

Offerta
TP-Link TL-WR940N Router Ethernet Wi-Fi N450 Mbps a 2.4 GHz,...
  • Velocità wireless di 450 Mbps, ottimale per le applicazioni sensibili alle interruzioni come lo streaming video HD
  • Tre antenne wireless per incrementare la robustezza e la stabilità della rete wireless
  • Facile configurazione della crittografia di sicurezza wireless semplicemente premendo il tasto WPS

Giuseppe Lenoci