fbpx
NewsVideogiochi

Diablo 4: non confermato il video per BlizzCon

Il video dedicato al prossimo titolo esiste, ma Blizzard non farà annunci a BlizzCon

Quando Diablo era stato annunciato per quest’anno al BlizzCon come titolo per smartphones, l’annuncio aveva sollevato l’ira dei fan, che si aspettavano un gioco per PC. Inoltre era stato annunciato il lancio di un video, di fatto non confermato però per la manifestazione in questione.

Prima di tutto, confermiamo che siamo in ascolto nei confronti della nostra community. Specifichiamo quindi che non abbiamo alcun annuncio per il Blizzcon di quest’anno, né abbiamo piani per altri annunci. Abbiamo diversi team al lavoro per diversi progetti non annunciati e siamo in attesa di dirvi di più quando sarà il momento giusto“, dicono dalla società.

In ogni caso, due persone vicine a Blizzard confermano che esiste un video dove il co-fondatore Allen Adham parla ai fan di un nuovo progetto su Diablo. Dunque ora si tratta solo di capire le tempistiche: il video non è mai uscito pubblicamente, il titolo Diablo 4 è in via di sviluppo, ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi per un annuncio. Questo titolo infatti è cambiato molto negli ultimi quattro anni e probabilmente lo farà ancora.

Durante il weekend, i fan si sono scatenati online dopo la rivelazione di Diablo Immortal per diverse ragioni, soprattutto perchè questo gioco sembrava pensato per un pubblico ben diverso da quello dei giocatori sfegatati del franchise. Infine il 17 ottobre, Blizzard aveva postato un annuncio secondo il quale Diablo 4 non sarebbe stato presente allo show. “Sappiamo che molti di voi sperano di vederlo e possiamo solo dire che le cose migliori arrivano per coloro che aspettano, ma le cose diaboliche ci mettono un po’ di più“.

Venerdì scorso Diablo III è uscito per Nintendo Switch, ma quanto ancora dovremo attendere per ulteriori aggiornamenti sul prossimo titolo?

Source
Kotaku

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button