fbpx
NewsVideogiochi

Blizzcon 2019: arriva il biglietto virtuale dell’evento

Blizzard ha annunciato la possibilità di acquistare un biglietto virtuale per la Blizzcon 2019, la fiera dedicata al mondo dei videogiochi della software house.

Il biglietto virtuale BlizzCon 2019 comprende una serie di extra per entrare nel pieno spirito della convention. Questi includono alcuni oggetti esclusivi per World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone e gli altri giochi Blizzard. Il biglietto virtuale consente anche di accedere alla diretta dell’evento, fra cui:

  • Il BlizzCon All-Access Channel
  • I concorsi della Community Night del venerdì
  • I festeggiamenti di chiusura (che comprendono un evento musicale ancora da annunciare)
  • Le conferenze degli sviluppatori che consentiranno ai giocatori di immergersi pienamente nei loro giochi preferiti

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha affermato: “La BlizzCon di quest’anno si preannuncia come la migliore finora, e vogliamo assicurarci che tutti i membri della community Blizzard possano viverla insieme, di persona, da casa o in gioco. Non vediamo l’ora di fornire un’esperienza epica per chi seguirà le nostre trasmissioni gratuite, che saranno più estese che mai, e per chi deciderà di scegliere i bonus forniti dal biglietto virtuale”

Gli Extra della Blizzcon

Gli spettatori della BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno un assortimento di oggetti di gioco di tutti i mondi Blizzard:

  • World of Warcraft: cavalca le onde della guerra con un paio di capi di fazione murlocizzati:
    Pinnduin (per gli eroi dell’Alleanza) e Branchianas (per l’Orda!). Sarà anche disponibile lo stravagante set da trasmogrificazione Lana di Wendigo. Disponibili in gioco da ora
  • Overwatch: due modelli leggendari di Overwatch basati su due eroi di Warcraft. Preparati a ottenere vendetta con Genji Illidan e richiama la dura luce di Elune con Symmetra Tyrande. In arrivo prima della BlizzCon
  • Hearthstone: dorso delle carte speciale della BlizzCon 2019. Preparati a pescare una misteriosa carta Leggendaria Dorata che verrà rivelata alla BlizzCon
  • Heroes of the Storm: uno spray e un ritratto a tema BlizzCon oltre alla cavalcatura Granchio delle Profondità Celestiale. Disponibile ora
  • StarCraft II: equipaggia tre skin per le unità e ritratti dell’era di Brood War. Va’ in esplorazione e affronta le imboscate degli zerg a bordo dell’Incrociatore classico o dai la caccia alla tua preda con la muscolosa Ultralisca classica. Disponibili in gioco da ora

Gli extra non terminano qui. Blizzard è al lavoro per altri bonus tra cui un paio di ali celebrative per i giocatori di Diablo III (solo per Mac/PC).

Come seguire la diretta della Blizzcon 2019

Per chi desidera assistere alla diretta dell’evento, il biglietto virtuale BizzCon consente l’accesso ad una serie di contenuti premium:

  • BlizzCon All-Access Channel: una guida virtuale ai giorni dell’evento, 1 e 2 novembre per permettervi di esplorare ogni angolo della convention portandovi ai palchi principali ai tornei di eSport, fino alle interviste esclusive con sviluppatori Blizzard e altro ancora
  • Copertura approfondita delle conferenze degli sviluppatori: alcuni contenuti selezionati delle conferenze saranno disponibili gratuitamente, ma il biglietto virtuale porta gli spettatori dietro le quinte dei loro giochi preferiti, assicurando la miglior copertura disponibile, fra cui tutte le conferenze sui palchi Mythic, Legendary ed Epic. Il programma completo sarà pubblicato nelle prossime settimane
  • Community Night: la leggendaria creatività della community di Blizzard sale sul palco il venerdì sera e mette in mostra la propria immaginazione e abilità nei leggendari concorsi di costumi, talenti, illustrazioni e filmati della BlizzCon.
  • Evento di chiusura: evento musicale di chiusura della BlizzCon, live da diversi palchi il sabato sera. I dettagli sulle esibizioni di quest’anno saranno annunciati nelle prossime settimane.

La cerimonia di apertura dell’evento sarà completamente gratuita per tutti ed inizierà alle 11:00 PDT di venerdì 1 novembre. I fan degli eSport potranno anche seguire gratuitamente tutti i tornei della BlizzCon, compresa l’Overwatch World Cup e il culmine di World of Warcraft Arena World Championship, WoW Mythic Dungeon International, Hearthstone Global Finals e StarCraft II World Championship Series.

Ulteriori dettagli verranno rilasciati in futuro. Nell’attesa vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della BlizzCon per maggiori informazioni sul biglietto virtuale.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker