!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Sniper Elite 3 Ultimate Edition disponibile su Nintendo Switch


A pochi mesi dall’annuncio ufficiale, giunge finalmente su Nintendo Switch il pluripremiato shooter tattico di Rebellion, Sniper Elite 3 Ultimate Edition! 

Sniper Elite 3 Ultimate Edition su Nintendo Switch

Per celebrare il lancio tanto atteso, Rebellion ha pubblicato un nuovissimo trailer che mostra il gameplay frenetico su Nintendo Switch.

Sniper Elite 3 Ultimate Edition è la raccolta completa degli incarichi dell’agente Karl Fairburne in Nord Africa, nel 1942. Oltre all’intensa campagna storia, Sniper Elite 3: Ultimate Edition offre tutti i contenuti aggiuntivi non ancora pubblicati per il gioco. Sono infatti compresi quattro livelli extra di campagna in cui dovrai prevenire da solo l’omicidio di Churchill e assassinare segretamente il Führer in una missione mozzafiato che può essere completata in modi diversi.

Ecco ciò che la versione “Ultimate Edition” offre in più rispetto alla base:

  • Mini campagna aggiuntiva SAVE CHURCHILL
  • La missione aggiuntiva TARGET HITLER: HUNT THE GREY WOLF
  • 8 pacchetti di armi aggiuntivi che presentano 24 armi extra
  • 6 mappe aggiuntive multiplayer competitive
  • La missione co-op TWILIGHT STRIKE
  • Sfide Shooting Range con armi specifiche da utilizzare

Le differenze della versione Switch

Oltre alla modalità online Sniper Elite 3 Ultimate Edition supporta il multiplayer wireless locale, per la prima volta su questi titoli. Vi potrete divertire per l’intera campagna in modalità locale co-op a due giocatori, oppure in quella Overwatch e in quella Survival. O ancora potrete affrontare i vostri amici nel multiplayer competitivo locale per un massimo di 4 giocatori.

Grazie al Motion Control, riuscirete a ottimizzare la mira con i controlli del giroscopio e sentire gli impatti dei proiettili dell’HD rumble.

Sniper Elite 3 ci porta nel cuore della Seconda Guerra Mondiale e nella straordinaria cornice del Nord Africa nel 1942. Vi ritroverete ad inseguire la famigerata Afrika Korps attraverso oasi, canyon e città sommerse dalla sabbia in una corsa mortale per sabotare una super arma nazista. Grazie a trappole devastanti e combattimenti corpo a corpo potrai eliminare furtivamente i tuoi obiettivi. Affina il tuo tiro al bersaglio dominando la gravità, il vento e persino la frequenza cardiaca. Guarda i tuoi proiettili squarciare organi, ossa e persino veicoli con la X-Ray Kill Cam.

[amazon_link asins=’B00SAV0E16,B00S4P1R64,B07PNRD4SJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9fbdca23-8984-4449-a9d1-493133c230e2′]


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link