fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Blood of Zeus di Netflix arriva nel regno di Immortals: Fenyx Rising

Partecipate all'evento crossover a tempo limitato

A partire da oggi, tutti coloro che possiedono Immortals Fenyx Rising possono partecipare al fantastico evento crossover a tempo limitato ispirato alla serie originale Netflix Blood of Zeus. I giocatori potranno intraprendere una nuova missione inedita e anche acquistare due nuovi pacchetti di armi e personaggi ispirati al cartone originale Netflix.

Blood of Zeus di Netflix incontra Immortals Fenyx Rising

Immortals-Fenyx-Rising-Blood-of-Zeus-Netflix-Tech-Princess

Dal 22 al 28 gennaio, i giocatori affronteranno la missione Un tributo alla famiglia, in cui dovranno combattere contro due creature appartenenti ad un altro mondo: Chimera e Cerbero. Una volta portata a termine la missione, otterranno il ciondolo dell’Aquila e alcune nuove opzioni di personalizzazione del personaggio legate a Blood of Zeus, la serie di Netflix.

Fidatevi del vostro istinto di cacciatore di demoni e preparatevi a sfidare il vostro destino con un nuovo pacchetto di armi, contenente alcune skin per spada, ascia e arco ispirati alla serie. Seguite poi le orme del semidio Heron con il pacchetto dei personaggi Blood of Zeus. All’interno di questo pacchetto troverete una stupenda armatura, un elmo, le ali, la cavalcatura e anche una fenice a tema Blood of Zeus.

Entrambi i pacchetti potranno essere acquistati in un secondo momento, anche dopo la fine dell’evento crossover.

Per maggiori informazioni riguardo Immortals: Fenyx Rising, il nuovo titolo di Ubisoft, potete visitare il sito ufficiale.

Altre novità dal Regno Mitologico

Offerta
Immortals Fenyx Rising Switch
  •  Salva Gli Dèi Gli Dèi Sono Caduti Nelle Mani Della Più Letale Tra Le Creature Mitologiche Greche, Tifone. Parti...
  • Sprigiona La Potenza Divina Gli Dèi Olimpici Ti Hanno Concesso Dei Poteri Speciali. Usali Per Fronteggiare I Nemici Ed...
  • Affronta Bestie Mitologiche. Metti Alla Prova Le Tue Abilità Di Combattimento Contro Avversari Mitici Come Gorgoni,...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button