fbpx
MobileNewsTech

Le aspettative di Bloomberg per i nuovi prodotti Apple di quest’anno

Mark Gurman: "iMac Pro ridisegnato, nuovi AirPods Pro e altri prodotti da lanciare quest'anno"

Nell’ultima edizione della sua newsletter, Power On, Mark Gurman di Bloomberg ha delineato le sue aspettative per i nuovi prodotti Apple di quest’anno: tra di essi troviamo iMac Pro, AirPods Pro e molto altro. Scopriamo insieme ulteriori dettagli.

Le aspettative di Bloomberg su Apple: AirPods Pro, iMac Pro e altro

imac-pro- m1 max chip

Gurman ha ribadito che Apple ha in programma di lanciare un iPhone SE di terza generazione con 5G e un chip più veloce, un nuovo iPad Air e almeno un nuovo Mac alimentato da silicio Apple questa primavera. Il tutto verrà presentato durante un evento che probabilmente si terrà a marzo o aprile.

Il nuovo iPhone SE dovrebbe avere lo stesso design esterno del modello attuale, compreso un display da 4,7 pollici con un pulsante Home Touch ID.

Il sito Mac Otakara ha recentemente riferito che Apple sta progettando di rilasciare un iPad Air di quinta generazione già in primavera. Le caratteristiche sarebbero simili a quelle dell’iPad mini di sesta generazione. Il dispositivo supporterà anche un chip A15 Bionic e una fotocamera frontale Ultra Wide da 12 megapixel con supporto Center Stage.

Inoltre Gurman si aspetta che Apple lanci un iMac più grande alimentato dai chip M1 Pro e M1 Max quest’anno. Il giornalista ritiene che questo computer avrà il marchio iMac Pro e un design simile all’iMac da 24 pollici rilasciato l’anno scorso.

Gurman ha poi rivelato che Apple sta progettando un “grande aggiornamento” per le AirPods Pro più tardi quest’anno. Mark Gurman e Debby Wu di Bloomberg hanno precedentemente riportato che Apple ha testato un design più compatto per la seconda generazione di AirPods Pro che eliminerebbe gli steli che cadono sotto gli auricolari. Se questo sarà il design finale, i nuovi AirPods Pro potrebbero essere simili ai Beats Studio Buds di Apple rilasciati l’anno scorso.

Gurman e Wu hanno anche affermato che i nuovi AirPods Pro saranno dotati di sensori di movimento per il fitness tracking insieme all’Apple Watch. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, le nuove AirPods Pro avranno un chip wireless “significativamente aggiornato” rispetto al chip H1 delle attuali AirPods Pro.

Il chip alimenta le funzioni legate all’audio come la cancellazione attiva del rumore. Secondo quanto rivelato, le modifiche legate a questa tecnologia potrebbero portare a una migliore durata della batteria. Kuo si aspetta anche che i nuovi AirPods Pro supportino l’audio lossless disponibile attraverso Apple Music.

In attesa di ulteriori informazioni e aggiornamenti, potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo (seconda...
  • Taglia unica, comodi da indossare tutto ilgiorno
  • La custodia si ricarica sia in wireless, usando un caricabatterie certificato Qi, sia tramite connettore Lightning
  • Si accendono automaticamente esicollegano all’istante
Source
MacRumors

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button