fbpx
bmw gruppo auto elettriche

BMW sostiene le auto elettriche con l’evento #ElectrifYou
Si tratta di un evento itinerante che si svolgerà in cinque città


BMW Group Italia lancia un nuovo evento itinerante dedicato alle auto elettriche. L’evento in questione si chiamerà #ElectrifYou e si svolgerà in cinque città italiane (Roma, Milano, Napoli, Bologna, Firenze) tra il mese di settembre ed il mese di ottobre. Si tratterà di un vero e proprio “roadshow” che avrà l’obiettivo di sensibilizzare gli automobilisti in vista della transazione ai veicoli ibridi e elettrici.

BMW lancia un evento itinerante sulle auto elettriche in Italia

La divisione italiana di BMW lancia un nuovo evento itinerante in cinque città italiane dedicato al mondo delle auto elettriche. L’evento in questione, denominato #ElectrifYou, raggiungerà Roma, Milano, Napoli, Bologna e Firenze ed avrà l’obiettivo di informare sul futuro della mobilità sostenibile. Gli automobilisti avranno la possibilità di conoscere tutti i dettagli legati all’utilizzo di veicoli ibrid e elettrici.

BMW sempre più impegnata per la mobilità sostenibile

Il programma di espansione di BMW nel settore della mobilità elettrica è molto ambizioso. La casa bavarese prevede un investimento da 30 miliardi per la mobilità sostenibile entro il 2025. La gamma registrerà il lancio di 25 modelli elettrificati entro il 2023.

I piani del gruppo sono chiari. BMW lancerà cinque veicoli di produzione inserire completamente elettrici entro il 2021. Oltre alla BMW i3, il gruppo ha avviato la produzione della MINI Full Electric. Sono in arrivo, inoltre,  la BMW iX3 e, nel 2021, la BMW iNEXT e la BMWi4. In futuro, le auto elettriche rappresenteranno una parte fondamentale della gamma BMW. Il gruppo bavarese, in questi mesi, sta gettando le basi per un futuro ancora più sostenibile che sarà all’insegna delle auto eletriche e delle auto ibride.

Offerta

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link