fbpx
MotoriNews

BMW M3 e M4 Coupé sono ufficiali, lancio commerciale nel 2021

Le nuove sportive saranno disponibili in tre diverse configurazioni

A 35 anni di distanza dal debutto della prima M3, registriamo oggi il debutto ufficiale delle nuove BMW M3 e BMW M4 Coupé che arrivano sul mercato in versione Competition. Le nuove sportive della casa bavarese si rinnovano, sia nel design che nei contenuti, proponendo alla clientela la possibilità di poter contare su un elevatissimo livello di sportività.

Ecco le nuove BMW M3 e M4 Coupé

Le nuove BMW M3 e M4 Coupé saranno disponibili a partire dal prossimo mese di marzo 2021. Il lancio commerciale delle nuove sportive della casa bavarese continuerà nei mesi successivi con il completamento della gamma che avverrà nel corso dell’estate. La clientela potrà scegliere, sia per la M3 che per la M4 Coupé, tra tre diverse configurazioni che andranno a soddisfare le differenti esigenze degli appassionati.

Sino a 510 CV di potenza massima

La nuova gamma di sportive della casa bavarese può contare sull’apporto di un motore sei cilindri in linea con tecnologia M Twin Power Turbo che garantirà la possibilità di funzionare ad alti regimi di rotazione. Le nuove BMW M3 e M4 Coupé avranno a disposizione 480 CV di potenza ed un cambio manuale a 6 marce, una vera e propria rarità per questo segmento di mercato che farà, sicuramente, felici i puristi.

Le nuove Competition, invece, potranno contare su potenza maggiore. Il 6 cilindri delle Competition, infatti, sarà in grado di erogare una potenza massima di 510 CV. Il motore sarà abbinato alla trasmissione M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic. Le sportive saranno disponibili anche con il sistema di trazione integrale M xDrive,  abbinato al cambio automatico.

Jamara 404566 BMW M4 Coupe 1:14 Bianca Bianco
  • Prodotto in Italia
  • Facile da usare
  • Prodotto di qualita

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button