fbpx

BMW è partner del Salone Nautico di Venezia


Prosegue la partnership annunciata l’anno scorso tra la città di Venezia e BMW con il Salone Nautico all’Arsenale di Venezia. Dal 18 al 23 giugno, BMW è è Automotive exclusive partner e sarà anche title sponsor della Venice Hospitality Challenge del 19 ottobre.

Dopo essere stata la location per lo spot per il lancio globale della Nuova BMW Serie 8 Coupé, Venezia torna ad essere il palcoscenico per le attività dedicate alle novità più prestigiose della gamma BMW. Stiamo parlando della Nuova BMW Serie 7, Nuova BMW Serie 8 Coupé e Cabrio e Nuova BMW X7. Presso l’Arsenale di Venezia, fino al 23 giugno, si svolgeranno le attività del Salone Nautico che si arricchisce di un programma articolato di mostre, conferenze e incontri. Non mancheranno anche le visite delle aree espositive e la prova in acqua delle imbarcazion oltre a momenti di approfondimento.

BMW è presente in diverse aree dell’Arsenale con alcune auto in esposizione, con la BMW Lounge nell’area “Mare e Laguna” e con attività di engagement dedicate ai visitatori del Salone.

Non mancate il 19 ottobre per la Venice Hospitality Challenge Gran Premio Città di Venezia, di cui BMW sarà title sponsor. Si tratta dell’unica regata al mondo che si svolge in un circuito cittadino riservata ai Maxi Yacht che si sfidano nell’esclusiva location del bacino di San Marco.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.