fbpx
NewsTech

Realme X3 Superzoom, uno smartphone stellare

Il nuovo device dovrebbe fornire uno zoom da 60X e una modalità "stellare"

Il prossimo dispositivo ad essere lanciato da Realme sarà Realme X3 Superzoom. Il telefono è stato confermato inizialmente per il mercato indiano, ma non tarderà a giungere anche in occidente. Tra le informazioni note sul device salta fuori un super zoom da 60X ed una modalità dedicata alla foto dei corpi celesti.

Realme X3 Superzoom sarà stellare

Qualche settimana fa le prime informazioni da un popolare leaker su Twitter, ma adesso la conferma arriva dal CEO di Realme India. Realme X3 Superzoom sarà dotato di uno zoom 60X ibrido ed una nuova funzionalità: la “Modalità Stellata”. Questa feature permetterà allo smartphone di fotografare nitidamente e ad alta risoluzione il cielo stellato e la Via Lattea. Il CEO ha anche pubblicato una foto esempio scattata proprio col nuovo X3 Superzoom:

realme x3 superzoom

La serie Realme X3 dovrebbe comprendere 3 dispositivi: Realme X3 base, Realme X3 Superzoom e Realme X3 Pro. Il modello Superzoom sembra quindi essere mirato ad una fascia media e non sarà il più costoso tra i tre. Punterà più sul comparto fotografico che sul resto della parte hardware. 

Realme X3 Superzoom: le specifiche attese

Secondo i dati disponibili su Geekbench, il nuovo dispositivo dovrebbe presentare il chipset di punta dello scorso anno di casa Qualcomm, lo Snapdragon 855+, insieme a 12 GB di RAM. Un processore di tutto rispetto che garantisce prestazioni fulminee. Inoltre ad accompagnare il device dovrebbe esserci una batteria da 4200 mAh dotata di ricarica rapida da 30 W.  Il sensore principale del gruppo fotocamere dovrebbe invece essere da 108 MP, scelta plausibile se pensiamo alla quantità di dati necessaria ad una efficace “modalità stellata”.

Non ci resta che attendere qualche giorno ancora per scoprire tutte le novità su questo smartphone molto promettente.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invitiamo a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button