fbpx
CulturaNews

BMW Italia rinnova la partnership con La Milanesiana

La Milanesiana parte il 13 giugno

BMW Italia rinnova anche per il 2021 la sua partnership con La Milanesiana, giunta alla sua ventiduesima edizione che avrà come tema “Il Progresso“. La nuova edizione dell’evento toccherà 25 città italiane ed ospiterà oltre 65 incontri con più di 150 ospiti italiani e internazionali oltre a 10 mostre. La partenza della nuova edizione de La Milanesiana è fissata per il prossimo 13 giugno.

BMW Italia supporta ancora La Milanesiana

In vista della partenza dell’edizione 2021, BMW Italia annuncia il rinnovo della partnership con La Milanesiana. Tale partnership va avanti dal 2016. La nuova edizione de La Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, si svolgerà dal 13 giugno al 6 agosto con tanti eventi da tenere d’occhio. Per un quadro completo su questa nuova edizione rimandiamo al sito ufficiale.

BMW rinnova il suo impegno culturale nel mondo

Nel 2021 il BMW Group celebra 50 anni di impegno culturale in tutto il mondo. La conferma della partnership tra BMW Italia e La Milanesiana è, quindi, un nuovo passo in avanti di un impegno serio e costante che va avanti da molti anni. L’azienda, a partire dalla sua divisione italiana, è in prima linea, dal 1971, per sostenere iniziative di grande rilevanza culturale.

La conferma arriva da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia,che, in occasione della conferenza stampa di presentazione de La Milanesiana, sottolinea: “nel corso di oltre 50 anni di presenza sul mercato italiano, BMW Italia è stata al fianco di moltissime istituzioni come il Teatro alla Scala, il FAI, la Triennale di Milano, il Teatro dell’Opera, Fondazione Prada, la Quadriennale d’arte, il Festival Internazionale del cinema di Roma e molto altro ancora.”

Continua Di Silvestre: ” L’impegno culturale, infatti, è una parte fondamentale del nostro programma di responsabilità sociale d’impresa, che abbiamo chiamato SpecialMente, e riteniamo che sia un dovere per un’azienda leader come la nostra, restituire parte del successo che il mercato ci riconosce alla società in cui operiamo”

 
BMW Motorsport - Orologio cronografo casual da uomo -...
  • Cassa 43mm, larghezza cinturino 22mm, cristallo minerale, movimento al quarzo con display analogico cronografo
  • Cassa rotonda in acciaio, con quadrante nero.
  • Cinturino in acciaio inossidabile nero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button