BMW e MINI provano a contrastare la crisi del mercato delle quattro ruote italiano con una serie di iniziative promozionali davvero interessanti. Sino alla fine del mese di luglio, infatti, scegliendo una nuova BMW o una nuova MINI (i marchi appartengono al BMW Group) i clienti potranno usufruire di un bonus.
Tante promozioni per BMW e MINI sino a fine mese
La nuova campagna promozionale, valida sino al prossimo 31 luglio, punta a sostenere le vendite di BMW e MINI in Italia. I due brand del gruppo bavarese sono al centro di diverse iniziative promozionali valide isno a fine mese. Ad esempio, la nuova BMW Serie 1, attuale entry level della gamma BMW, è disponibile sino a fine mese con un bonus che parte da 3.500 Euro. Per sfruttare la promozione non c’è bisogno di rottamare una vettura.
Da notare, inoltre, che gli incentivi lanciati dall’azienda si sommano a quelli disponibili a livello nazionale. Di conseguenza, la nuova MINI Full Electric, una delle ultime novità del settore delle auto elettriche, sarà disponibile sino a fine mese con un bonus di 10.000 Euro (con rottamazione). Il bonus è ottenuto sommando gli incentivi statali con quelli previsti da MINI.
Per sostenere la nuova campagna promozionale, valida sino alla fine del mese, sono previste una serie di iniziative. Tra queste troviamo anche una campagna di comunicazione con focus specifico sulla BMW Serie 1 e sulla gamma MINI.
Il mercato delle quattro ruote italiano è ancora ben al di sotto dei livelli dello scorso anno. La crisi economica, legata all’emergenza Covid, continua a pesare sull’intera filiera automotive. Nelle prossime settimane scopriremo se le promozioni di BMW e MINI saranno riuscite a risollevare le vendite dei due brand.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!