fbpx

Nuovo roadshow per i modelli GS della serie F di BMW Motorrad


L’intera gamma di modelli GS della serie F di BMW Motorrad sarà protagonista di un nuovo roadshow pensato per gli appassionati e progettato per offrire test ride su asfalto e in off road. Tra queste troviamo BMW F 750 GS, F 850 GS e F 850 GS Adventure, che incarnano i valori tipici di questo mondo e di una gamma che da oltre dieci anni definisce il segmento delle moto da viaggio ed enduro di media cilindrata.

Il calendario degli eventi

Di seguito il calendario degli eventi previsti:

Biker Fest a Lignano Sabbiadoro
10-12 maggio

Motor1 Days presso l’Autodromo di Modena
18-19 maggio

HAT Adventure Fest a Sèstriere
28-30 giugno

I modelli che troverete al roadshow

BMW F 750 GS è stata studiata per i piloti che adorano l’enduro. Ad accogliergli un’altezza ridotta della sella, un’ottima disponibilità di potenza e grande facilità di guida nonostante la quantità di tecnologia presente a bordo.

Accanto ad essa la nuova F 780 GS, che offre maggiore potenza e coppia, presenta caratteristiche di viaggio ancora più distintive ed una maggiore propensione all’offroad.

La versione Adventure infine unisce agilità e comfort, un serbatoio da 23 litri e un’estrema propensione all’espolorazione sia su strada che fuori.

A bordo di tutti i modelli il nuovo motore bicilindrico in linea da 853 cc. Quest’ultimo permette alla F 750 GS di erogare una potenza di 77 CV, mentre la F 850 GS e e la F 850 GS Adventure arrivano a 95 CV.

Non mancano poi altri accorgimenti come il sound potente ed entusiasmante dello scarico, il serbatoio della benzina tra il piano della sella e il manubrio per ottimizzare i volumi ed un equipaggiamento unico per il segmento di appartenenza. Non mancano quindi diversi modelli di borse e top case, una nuova luce Full LED, faretti LED aggiuntivi, il cambio elettro-assistito e un display TFT da 6,5 pollici. Tutto per portare al massimo il piacere di guida.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.