fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Netatmo

Volete organizzare un viaggio ma avete paura del meteo della destinazione scelta? A darvi una mano a controllare proprio quest’ultimo è Weathermap, utile soluzione recentemente lanciata da Netatmo!

La nuova soluzione di Netatmo

La bella stagione tarda ad arrivare ma, se il desiderio di viaggiare è sempre presente e sentite il bisogno di staccare dalla quotidianità, il brutto tempo non deve fermare dall’organizzare vacanze o piccole gite fuori porta.

[amazon_link asins=’B0098MGWA8,B01LZAZ4LS,B00D89YKBK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f9dfb12c-c43b-4781-9ca9-fb12076c117f’]

Ad aiutare ogni viaggiatore è Netatmo, tramite Weathermap: questo utile strumento permette infatti agli utenti di controllare i dati relativi al meteo locale della propria meta e, di conseguenza, stabilire quale attrezzatura portare con sé e come preparare la valigia.

Come funziona Weathermap

A rendere possibile il controllo del meteo della propria destinazione è la natura stessa di Netatmo Weathermap. Quest’ultima è la più grande community di Stazioni Meteo che, grazie ai dati raccolti dalle Stazioni Meteo Intelligenti, Anemometri e Pluviometri, permette di monitorare la temperatura, il livello delle precipitazioni e la velocità del vento di oltre 170 paesi.

Netatmo

Il sistema è composto da: una stazione meteo, che analizza l’ambiente interno ed esterno in tempo reale per poi inviare una notifica allo smartphone dell’utente, l’anemometro, che misura velocità e direzione del vento, il pluviometro, che esamina i livelli delle precipitazioni, e il modulo interno aggiuntivo, che considera l’ambiente interno di un’altra stanza.

Volete ottenere informazioni in tempo reale per organizzare la vostra gita? Vi basterà  zoomare sulla zona di interesse o inserire l’indirizzo della propria destinazione, così da poter osservare la situazione meteo di quel momento specifico, la temperatura, se piove o se c’è vento.

Prezzi e disponibilità 

Tutti i prodotti che fanno parte del sistema Netatmo Weathermap potranno essere acquistati sul sito ufficiale. La stazione meteo è in vendita al prezzo di 169,99 euro, il pluviometro a 69,99 euro, l’anemometro a 99,99 euro e il modulo interno aggiuntivo a 69,99 euro.

L’app Weather è gratuita e compatibile con iPhone (a partire da iOS 9) e Android (a partire dalla versione 4.2) ed è disponibile su Mac e PC.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Paura Paura
10
Paura
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
5
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link