fbpx
MotoriNews

BMW annuncia l’arrivo di numerose novità nella primavera del 2021

La casa bavarese si prepara a vivere una primavera davvero intensa

Nel corso delle prossime settimane sono in arrivo numerose novità per i modelli di casa BMW. L’azienda bavarese, infatti, si prepara ad introdurre diverse nuove varianti dei suoi modelli, arricchendo la dotazione e la gamma di motorizzazioni. La primavera del 2021 sarà un periodo denso di novità per il marchio.

Tante novità in primavera per BMW

BMW si prepara a lanciare diverse novità nel corso dei prossimi mesi. Oltre al lancio commerciale della nuova BMW M5 CS, uno dei nuovi vertici della gamma BMW per potenza, prestazioni ed esclusività, sono in programma diverse novità. L’azienda, infatti, ha confermato il lancio di nuove varianti per la Serie 4 Coupé e per la Serie 2 Gran Coupé.

Nel primo caso, infatti, sono in arrivo due nuovi motori diesel a 6 cilindri mentre nel secondo ci è previsto l’arrivo di nuove versioni con sistema xDrive. Da segnalare, inoltre, anche il debutto del Tetto M Carbon su Serie 3 Berlina e Serie 4 Coupé e dei sedili a guscio M Carbon su M8 e Serie 7.

Debutta anche il filtro per nanoparticelle come nuovo componente del climatizzatore automatico a 4 zone. Il nuovo sistema fa parte della dotazione di serie della X7 e sarà disponibile come optional per Serie 7, Serie 8, X5 e X6.

Arriva la nuova BMW News App

Con il nuovo BMW Operating System 7 è possibile utilizzare un numero crescente di servizi digitali. Tra le novità BMW  in arrivo nella prossima primavera c’è anche una nuova app. Si tratta di BMW News App che sarà disponibile a partire dal mese di aprile del 2021 come parte di BMW Connected. L’applicazione metterà a disposizione del guidatore contenuti audio selezionati e adattati alle preferenze dell’utente.

BMW Moto Motorsport - Cappellino nero con logo
  • Berretto in tela 100% cotone, unisex.
  • Colore: nero, con applicazioni del logo e delle scritte BMW Moto e BMW Motorsport.
  • Taglia: universale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button