fbpx
MotoriNews

Gamescom 2018, ecco tutte le novità presentate da Ford

L'Ovale Blu ha approfittato della Gamescom 2018 per presentare tutte le sue ultime novità!

Gamescom 2018

La kermesse dedicata all’universo del gaming Gamescom 2018 vedrà anche quest’anno il contributo di Ford, che approfitterà della manifestazione per mostrare tutte le sue ultime novità.

L’Ovale Blu a Gamescom 2018

Ford approfitterà della Gamescom 2018, fiera sul mondo del gaming che andrà ad animare Colonia dal 21 al 25 agosto, per presentare tutti i suoi ultimi arrivi, tra cui nuovi modelli pensati per adattarsi ad ogni esigenza.

gamescom 2018

A fare da protagonista presso lo stand dell’Ovale Blu sarà soprattutto Ranger Raptor, che andrà a rivestire un ruolo di primo piano anche nel prossimo gioco di corse Forza Horizon 4, in uscita il prossimo 2 ottobre per console Xbox.

Ranger Raptor, il protagonista dell’evento

La Gamescom 2018 sarà il trampolino di lancio per il debutto europeo di Ranger Raptor, la versione performance del pick-up già best seller dell’Ovale Blu. Quest’ultimo è un modello ad alte prestazioni che, già capace di mostrare le proprie prestazioni al Festival of Speed di Goodwood, sarà capace di offrire tutto il meglio sia per le corse sia per l’utilità.

A permetterglielo saranno le sospensioni, realizzate per garantire prestazioni ottimali anche durante gli impegni più gravosi, ma anche un’esperienza di guida fluida in caso di utilizzo su aree urbane e autostrade.

Volete partecipare in modo ancor più intenso alla scoperta del nuovo pick-up? Per farlo potrete sfruttare l’hashtag #RaptorMania, che andrà a rappresentare il nuovo modello europeo dell’Ovale Blu durante la manifestazione.

Presso lo stand Ford

Presso lo stand Ford a Gamescom 2018, situato nel padiglione 8, tutti i 355.000 visitatori appassionati di gaming avranno la possibilità di permetterà di ammirare da vicino due esemplari della declinazione performance del già celebre e conosciuto pick-up, ma anche di sperimentare in prima persona il simulatore di corse speciale in 4D, realizzato appositamente per l’evento.

Per permettere a tutti i fan di vivere una vera e propria competizione, l’Ovale Blu metterà infatti a disposizione ben otto postazioni da competizione, ognuna capace di offrire un’esperienza di gioco talmente intensa da avvicinarsi alla reale experience di guida al voltante di un veicolo.

Il partecipante che risulterà il migliore della giornata, una volta concluse le sfide al simulatore in 4D, potrà aggiudicarsi un viaggio negli U.K. per trascorrere una giornata in compagnia del team M-Sport Ford World Rally.

Ford approfitterà della manifestazione anche per collaborare con le gaming community, nel tentativo di progettare i futuri esemplari di Ford Performance car. A renderlo possibile sarà la Project P1 Design Challenge, una sfida basata sulla creatività che verrà lanciata dall’Ovale Blu entro la fine dell’anno.

Come vi sembrano le iniziative Ford ideate per l’evento?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button