MotoriNews

BMW Serie 8 Coupé: prestazioni eccezionali e design esclusivo

Prestazioni eccezionali, un design emozionante ed equipaggiamenti avanzati per la nuova BMW Serie 8 Coupé, una vettura che porta l'attuale modello dritto nel segmento del lusso.

A caratterizzarla abbiamo una grande agilità, ma anche la precisione e la portabilità di un'auto sportiva di livello. I motori sono stati infatti combinati con il sistema di trazione integrale intelligente xDrive e con le misure dell'Efficient Lightweight.

Ma cosa abbiamo con precisione sotto il cofano? Il modello di punta – la BMW M850i xDrive Coupé – è alimentata da un V8 a benzina da 390 kW / 530 CV, mentre la BMW 840d xDrive Coupé è dotata di un motore diesel a 6 cilindri allineati con 235 kW / 320 CV.

Impossibile poi parlare di design. Siamo di fronte ad una vettura sportiva, esclusiva e sensuale. Le superfici sono strutturate utilizzando linee di carattere semplici e nitide, la linea del tetto scorre elegantemente nella parte posteriore con il distintivo profilo a doppia bolla, le prese d'aria sono di grandi dimensioni e i fari a LED sono i più sottili di qualsiasi modello BMW prodotto fino ad oggi.

Parliamo infine di prezzi. Si parla di 104.700 euro per la motorizzazione diesel e di 130.000 euro per quella benzina con pacchetto M Performance incluso.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker