fbpx
NewsVideogiochi

Hotel Transylvania 3: Mostri in mare disponibile per console e pc

Hotel Transylvania 3: Mostri in mare, basato sul film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa di Sony Pictures Animation, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite STEAM e altri distributori.

Una tempesta misteriosa ha fatto naufragare Dracula, Mavis e tutti gli altri sulle leggendarie Isole perdute. Solo tu, con l’aiuto di un adorabile equipaggio di piccole creature chiamate Impa, potrai riunire il gruppo!

Guida la tua squadra di Impa in alcune audaci missioni per salvare i mostri scomparsi, Frankenstein, Murray la mummia e Wayne il lupo mannaro. Mentre scoprirai nuovi tipi di Impa, tra cui Frankenimpa, Wolfimpa e molti altri.

Dovremo sfruttare le loro spaventose abilità per affrontare nemici insidiosi, ottenere tesori segreti e riuscire a salvarti in una nuova e divertente avventura che continua la storia del film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa di Sony Pictures Animation.

Potremo entrare nel mondo spaventosamente divertente di Hotel Transylvania e incontra tutti i tuoi personaggi preferiti, da Johnny, Frank e Dennis, al capitano Ericka del nuovo film. Con una grafica fantastica e un umorismo fedele alla serie, preparati a vivere un’avventura mostruosamente divertente.

Inoltre gli Impa sono al nostro comando! Queste curiose e piccole creature andranno dove le guiderai e faranno tutto ciò che gli ordinerai. E combinando le abilità di pipistrello di Vampa, le capacità di scavo di Wolfimpa, la super forza di Frankenimpa e molti altri, potrai superare gli enigmi più impegnativi e i nemici più pericolosi.

Perfeziona le tue strategie con gli Impa e avventurati nel cuore delle misteriose Isole perdute per scoprire tesori nascosti, battaglie con boss segreti e nuove scorciatoie. Il divertimento spettrale non finisce mai! Pronti a imbattervi in questa nuova avventura?

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker