fbpx
BMW X1

BMW X1 e iFoodies supportano il progetto di Giorgio Terruzzi
Parte il progetto "Prendi la targa, venti tappe italiane per fare memoria"


Oggi 17 novembre prende il via l’iniziativa “Prendi la targa, venti tappe italiane per fare memoria” con protagonista la BMW X1. Il progetto è stato ideato dal giornalista e scrittore Giorgio Terruzzi e nasce dalla partnership tra BMW Italia e iFoodies, l’applicazione dedicata alla scoperta del territorio e delle sue eccellenze enogastronomiche nata nel 2013.

La nuova iniziativa ha come protagonista la BMW X1

Prende il via l’iniziativa  “Prendi la targa, venti tappe italiane per fare memoria”. Il progetto, ideato dal giornalista e scrittore Giorgio Terruzzi, si basa su di un viaggio italiano in venti tappe, dal Friuli alla Sicilia e ritorno, al volante della BMW X1. Ogni tappa è legata ad un luogo, ad un personaggio, ad un avvenimento o ad una canzone.

Per ogni tappa, inoltre, viene creata una piccola targa legherà passato e presente. Lo scopo del viaggio con protagonista la BMW X1 è quello di realizzare un carnet di viaggio su diversi livelli a partire da una serie di foto cartoline e sino ad arrivare ad un vero e proprio racconto romantico e divertente in coincidenza di ogni tappa. L’evento potrà essere seguito sulla pagina Instagram di BMW Italia e sugli altri canali della divisione italiana di BMW e di iFoodies.

Il commento di Giorgio Terruzzi

Giorgio Terruzzi, in merito a questa nuova iniziativa, dichiara : “Prendi la targa è un viaggio sentimentale italiano. Venti luoghi per venti storie, fissate da una piccola targa per dare memoria ad un posto che contiene un’avventura e una natura; un eroismo, un affetto, un’emozione. Qualcosa che riguarda ciascuno di noi, perché una storia, per essere preziosa, deve toccare l’anima, i sentimenti di chi ascolta, anche se sembra lontana, non pertinente”.

Lulchev Design I M Boss Power Auto Tuning Design T-Shirt...
  • Le nostre magliette sono realizzate in 100% cotone e sono disponibili in diversi verde (S, M, L, XL, XXL).
  • Dimensioni standard (vestibilità normale), si prega di confrontare le taglie dalla tabella.
  • La nostra maglietta da uomo di design è ideale per idee regalo per uomini, per il 40° compleanno, regalo per gli...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link