fbpx
LifestyleNews

Elon Musk fa sul serio: svelati i progetti del ristorante di Tesla dotato di Supercharger

Avrà anche due maxi schermi per ingannare l'attesa della ricarica

Lo scorso giugno era circolata la notizia riguardante Tesla e un’ipotetica domanda di marchio per dei “servizi di ristorazione, ristorazione pop-up, self-service e asporto”. A distanza di un anno possiamo confermare i vecchi rumors, dato che – secondo gli ultimi sviluppi – sembra che Tesla abbia presentato dei documenti ufficiali alla città di Los Angeles per un diner con Supercharger aperto 24 ore su 24 e situato a Hollywood.

Tesla aprirà la sua tavola calda aperta 24 ore su 24 e provvista di Supercharger

Sono anni che Elon Musk parla del suo sogno di aprire una serie di ristoranti marchiati Tesla in stile drive-in degli anni 50, e sembra che questo sogno stia per diventare realtà. Il primo tweet del visionario risale addirittura a gennaio del 2018, quando aveva scritto che avrebbe creato dei “drive-in, con pattini a rotelle e ristoranti rock vecchia scuola” in una delle sue stazioni Supercharger di Tesla. Successivamente, a giugno del 2021, si era scoperta una domanda di marchio al Patent and Trademark Office, l’Ufficio Brevetti degli Stati Uniti, per l’apertura di servizi di ristorazione.

L’idea è diventata sempre più reale quando a febbraio di quest’anno Musk ha risposto a un tweet di un utente svelando che nei programmi c’era l’apertura di un diner futuristico, la classica tavola calda americana, con tanto di drive-in. Ora sono emersi nuovi disegni e progetti, rivelando il potenziale design e le caratteristiche del locale.

La struttura sarà a due piani, e avrà due schermi giganti

ristorante tesla supercharger
Photo via HypeBeast.

Il diner aperto 24 ore su 24 sarà situato ad Hollywood, in California, più precisamente al 7001 W. Santa Monica Boulevard. La posizione è attualmente occupata da Shakey’s Pizza Parlor che, se tutto andrà secondo i piani di Musk, sarà sostituito presto dalla tavola calda di Tesla.

Secondo i progetti che circolano in rete nelle ultime ore, la struttura sarà a due piani e includerà 28 stalli Supercharger nella sua area. Il piano inferiore dell’edificio sarà composto dalla cucina, bar interno con i tavoli e area bar all’aperto; mentre il piano superiore includerà delle zone pranzo con un bar e dei posti a sedere rivolti verso due schermi giganti posti nel parcheggio. Secondo quanto riferito, il teatro mostrerà brevi video di 30 minuti programmati per avere all’incirca la stessa durata di una ricarica standard. In più sembra che il cibo potrà essere consegnato direttamente anche in auto, mentre si attende la ricarica. Elon Musk, inoltre, ha twittato affermando che il ristorante accetterà pagamenti in Dogecoin.

Il progetto sulla carta sembra davvero interessante, Tesla sta cercando di espandersi sempre di più e unire il cibo all’attesa della ricarica sembra proprio la scelta giusta. Non resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprire più nel dettaglio il futuro diner dell’azienda.

EisEyen Modello di Auto Model X 90 - Macchina Giocattolo in...
  • ❀I giocattoli per auto sono realizzati in lega di zinco con parti in plastica, pneumatici in gomma e dettagli interni...
  • ❀Per rafforzare la consapevolezza della sicurezza dei bambini, la lingua di allarme è registrata in cinese: guide...
  • ❀Rimuovere le automobili, sono facili da usare per 3 anni, anche i bambini di un anno possono utilizzarlo, è un buon...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Hypebeast

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button