fbpx
NewsVideogiochi

Boccalarga arriva in Heroes of the Storm

Tutti i dettagli dello Gnoll in Nexus

Stringi bene la tua Cintura di Cuoio Borchiato del Lupo, affila il tuo miglior pugnale comune e abbandona le speranze, o viandante di Elwynn che osa varcare questa soglia. Armato di grassi bottini, attacchi travolgenti e delle mosse diabolicamente letali, Boccalarga ha lasciato la sua collina e si è diretto nel Nexus in Heroes Of The Storm!

Boccalarga in Heroes Of The Storm, i dettagli

Il livellatore dei livellini è carico e pronto a colpire! Sfruttando la meccanica della rabbia, che riduce il tempo di recupero delle sue abilità gettandosi nella mischia, Boccalarga diventa una vera bestia. Potendo infliggere un sacco di danni ad area e generando ostacoli che bloccano il percorso col suo tratto, Grasso Bottino, la capacità di Boccalarga di iniziare uno scontro, fare un’uccisione e scappare via intatto è seconda a nessuno.

  • Grasso Bottino: Boccalarga ottiene rabbia subendo danni o infliggendo danni con gli attacchi base. Le abilità base di Boccalarga si ripristinano l’1% più velocemente per ogni 2 punti di rabbia. Dopo 3 secondi in cui non si ottiene rabbia, diminuirà rapidamente. Tempo di recupero: 20 secondi.
  • Colpo Sbilanciante: Boccalarga agita la sua palla a catena, infliggendo danni e respingendo i nemici colpiti in un ampio arco. I nemici che colpiscono ostacoli subiscono danni aggiuntivi, sono storditi per 0,75 secondi e forniscono 15 rabbia a Boccalarga. Tempo di recupero: 12 secondi.
  • Dinamite Maneggevole: Lancia un candelotto di dinamite con una miccia da 1,5 secondi sulla posizione bersaglio. Al termine dell’effetto o dopo aver colpito un eroe nemico direttamente, la dinamite esplode, infliggendo danni e rallentando del 30% per 2 secondi i nemici colpiti. Colpire un eroe nemico direttamente fornisce 10 rabbia a Boccalarga. Tempo di recupero: 8 secondi.

Heroes of the StormAbilità eroiche

  • Scortapulta: Boccalarga si attacca a un Grasso Bottino potenziato e lancia entrambi per una lunga distanza, infliggendo danni all’impatto e rallentando i nemici in un’ampia area. Se Boccalarga è vicino, il Grasso Bottino potenziato creato dalla Scortapulta rilascerà un pezzo di carne verso Boccalarga ogni 10 secondi. Tempo di recupero: 70 secondi.
  • Onda D’urto: Dopo 0,5 secondi, Boccalarga colpisce il terreno, emettendo un’onda d’urto che viaggia in una linea retta. I nemici colpiti dall’impatto iniziale subiscono 306 danni e sono storditi per 1,25 secondi, mentre i nemici colpiti dall’onda d’urto subiscono 210 danni e sono storditi per 0,5 secondi. Tempo di recupero: 60 secondi.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button