fbpx
NewsTech

BoomBlaster si aggiorna: streaming audio bluetooth e tanta potenza!

BoomBlaster sarà presentato a IFA 2019: JVC l'ha aggiornato rendendolo compatibile con nuove sorgenti audio, tra cui la radio digitale DAB+

BoomBlaster di JVC va ad IFA 2019: alla fiera dell’elettronica di consumo che si terrà a Berlino dal 6 all’11 settembre, JVC presenterà un nuovo BoomBlaster in grado di supportare differenti sorgenti audio, equipaggiato di 4 amplificatori e capace di erogare una potenza di 60 watt.

BoomBlaster di JVC si concia per le feste!

BoomBlasterLa nuova declinazione di questo altoparlante di JVC presenta caratteristiche tali da rendersi uno strumento ideale per eventi all’aperto o veri e propri party.

Innanzitutto supporta diverse sorgenti audio, come CD/USB/AUX/microfono ed è equipaggiato con connettività Bluetooth® e sintonizzatore DAB+ per la ricezione della radio digitale e completato dalla presenza di un’uscita cuffie.

Quattro amplificatori, una potenza in uscita di 60 watt, due grossi subwoofer e due altoparlanti full range frontali BoomBlaster 2sono garanzia di un suono potente in ogni ambiente.

L’equalizzatore e un controllo separato per le basse frequenze contribuiscono a personalizzare il suono per ottenere sempre le migliori performance.

Inoltre il nuovo BoomBlaster permette di ottenere anche dei giochi di luce grazie ai LED colorati sulla parte frontale, controllabili con la pressione di un pulsante, mentre sarà fornito un telecomando per il controllo delle funzioni principali.

È anche disponibile un pacco batterie opzionale per poter utilizzare il BoomBlaster per tempi prolungati in ogni situazione!

Il BoomBlaster RV-NB300DAB sarà disponibile a partire da novembre 2019 ad un prezzo al pubblico consigliato di € 299. Il prezzo al pubblico consigliato del pacco batterie opzionale sarà di € 49, – (prezzi IVA inclusa).

[amazon_link asins=’B004M7SQNU,B076HR1L91,B076HSQSVP,B01N6876UO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’75827e74-04f1-40f5-9aa9-6217fb181589′]

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button