NewsTech

JVC lancia tre nuove linee di cuffie auricolari e sovraurali

Tanti modelli adatti a ogni necessità

JVC Kenwood Corporation ha appena annunciato tutta una serie di nuove cuffie che vanno a espandere la sua gamma. I modelli sono pensati per diverse occasioni di utilizzo e saranno tutti disponibili entro giugno.

JVC: cuffie sovraurali per avere alta qualità sonora con e senza fili

Partiamo dal modello sovraurale con tecnologia Bluetooth, HA-S35BT. Queste cuffie promettono un ascolto senza fili fino a 17 ore e offrono bassi esaltati e profondi e alti nitidi. Sono poco ingombranti grazie ai padiglioni girevoli e alla struttura completamente ripiegabile, entrando perfettamente in borsa quando sarete in giro. Nonostante le dimensioni ridotte, la qualità del suono non è compromessa. Sono completamente compatibili con gli assistenti vocali e integrano sia microfono sia telecomando. Le HA-S35BT saranno disponibili in tre colori – indaco, nerofumo e bianco ghiaccio – a partire da aprile al prezzo di 44,99 euro.

    L’altro modello sovraurale, in questo caso cablato, è HA-S31M. Sarà lanciato a giugno in quattro varianti cromatiche (blu ardesia, nerofumo, rosa opaco e bianco ghiaccio) e avrà un prezzo di 21,99 euro.

    JVC cuffie HA-S31M-A 1

    JVC cuffie HA-S31M-A 2

    JVC cuffie HA-S31M-B 2

    JVC cuffie HA-S31M-B 1

    JVC cuffie HA-S31M-P 1

    JVC cuffie HA-S31M-W 1

      Auricolari per gli sportivi

      Per quanto riguarda il segmento auricolari, sono due le nuove proposte di JVC, ossia HA-F19BT senza fili e HA-F19M cablato, disponibili in quattro varianti bicolore con finish opaco o lucido.

      HA-F1BT offre agli utenti fino a 6,5 ore di ascolto senza fili e dispone di un telecomando a tre pulsanti con microfono per gestire chiamate e musica con un semplice gesto. HA-F19M ha, invece, un cavo colorato lungo 1 metro con un telecomando a pulsante unico e microfono integrato.

      JVC cuffie HA-F19BT_F19M-AH 1
      JVC cuffie HA-F19BT_F19M-GC 1
      JVC cuffie HA-F19BT_F19M-PT 1

      JVC cuffie HA-F19BT_F19M-RB 1

        Entrambi i modelli sono resistenti a sudore e spruzzi, il che li rende dei compagni perfetti per le sessioni di allenamento degli sportivi. Saranno disponibili a partire da aprile al prezzo di 29,99 euro per le cuffie Bluetooth e 9,99 euro per quelle cablate.

        Cancellazione del rumore per una massima immersione nella musica

        Ultime, ma non meno importanti, sono le due cuffie con cancellazione del rumore, le HA-65BN sovraurali e le HA-FX65BN in-ear.

        Entrambe funzionano senza fili tramite Bluetooth e sono compatibili con gli assistenti vocali. Grazie alla cancellazione del rumore, potrete immergervi completamente nell’ascolto dei vostri brani senza l’intrusione di suoni fastidiosi.

        HA-S65BN è una cuffia sovraurale con archetto leggero e ripiegabile, cuscinetti in materiale espanso di tipo memory foam e padiglioni girevoli. Avrete così il massimo comfort nelle sessioni di utilizzo prolungate e potrete facilmente richiuderle e inserirle in una borsa. Sono dotate di un’autonomia senza fili fino a 16 ore, ridotta a 11 ore con la cancellazione del rumore attiva, con la possibilità di utilizzarle cablate grazie al cavo staccabile in dotazione. Potete anche attivare la funzionalità Bass Boost per esaltare ancora di più i bassi delle canzoni. Hanno, infine, telecomando e microfono integrati in un auricolare.

        JVC cuffie HA-S65BN-A 1
        JVC cuffie HA-S65BN-A 2
        JVC cuffie HA-S65BN-A 3

          La proposta in-ear, le HA-FX65BN, è perfetta per chi cerca la funzionalità di cancellazione del rumore in un dispositivo poco vistoso. Hanno un archetto da collo sottile e flessibile che risulta comodo da indossare. I due auricolari possono essere tenuti insieme grazie a un sistema magnetico, in modo da non farli cadere quando non in uso. Al loro interno troviamo dei driver al neodimio da 9,1 mm che emettono un suono nitido. L’autonomia arriva a 6 ore con la cancellazione del rumore e a 8 ore con questa funzionalità disattivata. Altra caratteristica davvero interessante è la resistenza alla pioggia con certificazione IPX4.

          JVC cuffie HA-FX65BN-N 1
          JVC cuffie HA-FX65BN-B 1
          JVC cuffie HA-FX65BN 1

          JVC cuffie HA-FX65BN-N 2

           

            Tutti e due i modelli saranno disponibili a partire da maggio al prezzo di 84,99 euro per le cuffie sovraurali e 89,99 euro per gli auricolari in-ear.

            Potete trovare maggiori informazioni sulle cuffie JVC sul loro sito ufficiale.

            Tags

            Silvia Maddalena

            Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
            Next Article
            Close

            Adblock Rilevato

            Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker