fbpx

Borderlands 3 Tech Princess

L’utente Twitter Wario64 avrebbe approfittato del social network per rivelare le Covert Art e i possibili contenuti della Collector’s Edition di Borderlands 3, titolo annunciato soltanto la scorsa settimana al PAX East di Gearbox Software.

La Collector’s Edition di Borderlands 3

Wario64 ha da poco pubblicato sul social network Twitter le foto della copertina di Borderlands 3, affiancata dalla lista di possibili contenuti della Collector’s Edition del gioco.

A spiccare tra i punti dell’elenco è una voce, nominata Sanctuary 3, che non può fare altro che riportare la mente al secondo capitolo della serie, dove il “Santuario” ha rappresentato la base principale del gioco e, nelle ultime fasi, è stata dispersa e teletrasportata.

La presenza di una voce simile farebbe quindi pensare all’esistenza di un possibile nuovo Santuario che, visto che BL3 porterà i giocatori in nuovi mondi, potrebbe essere localizzato in altri universi.

All’interno dell’edizione da Collezione saranno anche presenti le figurine di 10 personaggi, affiancati da 5 litografie di questi ultimi, 4 portachiavi e una mappa di stoffa della galassia.

Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, invece, nella Collector’s Edition saranno inclusi il titolo vero e proprio, dotato di una steelbook case, con Season Pass, Contenuti Bonus e un pacchetto dedicato alle armi.

Gearbox non ha pubblicato un vero e proprio commento al leak rivelato da Wario64, limitandosi invece a rispondere con un post misterioso e un po’ sfacciato.

All’interno di quest’ultimo la società ricordava agli utenti il suo prossimo livestream, programmato per il 3 aprile alle 6:00 AM PST. Probabilmente Gearbox approfitterà dell’occasione non solo per rilasciare qualche dettaglio aggiuntivo, ma anche per commentare le fughe di dati svelate sul social.

Come vi sembrano i possibili contenuti di questa Collector’s Edition? Stavate aspettando con ansia nuovi dettagli sul gioco?


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.