fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Borderlands 3: niente cross-play al lancio, ma nessun divieto per il futuro

Al lancio del titolo il cross-play non sarà disponibile ma, in futuro, Gearbox ha intenzione di offrirlo

Borderlands 3 cross-play

L’arrivo di Borderlands 3 su tutte le piattaforme è previsto per il mese di settembre e, stando a quanto annunciato dalla stessa Gearbox, al momento del lancio non sarà disponibile il cross-play. La situazione, però, potrebbe cambiare in futuro!

Il supporto per cross-play di Borderlans 3

Al momento dell’arrivo di Borderlands 3, previsto per settembre su Playstation 4, Xbox One e PC, non sarà disponibile il supporto per cross-play.

Ad affermarlo è stata la stessa Gearbox che, però, non ha completamente chiuso questa porta, anzi: la società ha infatti annunciato di essere intenzionata ad inserire questa funzionalità ad un certo punto dopo il rilascio.

Randy Pitchford ha voluto commentare il potenziale arrivo del supporto cross-play affermando che, nonostante la mancanza di quest’ultimo al momento del lancio, la società starebbe già collaborando con i propri partner per garantire la presenza di una funzionalità simile poco dopo il lancio.

Pitchford ha anche voluto annunciare l’intenzione di garantire una funzionalità cross-play aperta su più piattaforme possibili.

Altre novità in arrivo per il gioco

Il boss di Gearbox Randy Pitchford aveva annunciato l’arrivo di novità riguardanti Borderlands 3 il 16 luglio, e l’immaginazione dei giocatori si era subito buttata sull’idea del supporto cross-play.

In realtà, purtroppo, per quest’ultimo bisognerà ancora attendere, perché la novità anticipata da Pitchford riguardava la pubblicazione di un nuovo trailer di gioco, all’interno del quale venivano mostrati tutti i vari Vault Hunters giocabili intenti a ballare tutti insieme.

Il titolo firmato Gearbox garantirà un supporto cooperativo per quattro giocatori, e sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 13 settembre.

Stavate sperando nell’inserimento, all’interno del titolo, della funzionalità cross-play? Siete curiosi di conoscere i prossimi dettagli riguardo all’arrivo proprio di quest’ultima?

Fonte
Gamespot
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker