fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Borderlands 3: mondi di gioco, armi e meccaniche in un nuovo gameplay

Gearbox Software e 2K hanno trasmesso in streaming il primo sguardo sul nuovo capitolo!

Gearbox Software e 2K hanno voluto approfittare di una trasmissione in streaming per permettere a tutti i giocatori di dare un’occhiata più da vicino al gameplay di Borderlands 3!

La presentazione di Borderlands 3

All’interno della trasmissione in streaming i membri del team di sviluppo di Gearbox hanno voluto mostrare più nel dettaglio alcune delle caratteristiche del gameplay del terzo capitolo della serie, avvalendosi anche di una dettagliata presentazione sui mondi di gioco, armi, meccaniche e tanto altro.

La squadra ha anche voluto far vedere agli amanti della saga 2 dei 4 nuovi Cacciatori della Cripta: stiamo parlando di Zane, esperto assassino specializzato nell’uso di gadget tecnologici, e Amara la sirena, abile lottatrice in grado di evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici.

I due personaggi hanno affrontato alcune sessioni all’interno del classico pianeta di Borderlands Pandora, per poi proseguire spostandosi sul completamente nuovo e futuristico paesaggio urbano di Promethea.

Il team di Gearbox Software e 2K ha sfruttato la trasmissione anche per mostrare un trailer inedito, ideato per evidenziare le potenzialità di Borderlands 3: quest’ultimo sarà infatti il più vasto e ricco di contenuti fino ad oggi!

Il nuovo arrivato della serie potrà inoltre offrire un’estensione Twitch, che permetterà agli spettatori di interagire con i loro streamer favoriti e ottenere bottino da utilizzare all’interno del gioco.

[amazon_link asins=’B07QC3KK33,B07QC3TTHR,B075HDHKYG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12ad2eba-9104-4ae1-87f3-d46577597b6e’]

Maggiori dettagli riguardo a nuovi nemici, luoghi, armamenti e altri contenuti verranno svelati nei prossimi mesi, in attesa del lancio previsto per 13 settembre.

Siete curiosi di vedere tutta la presentazione in versione integrale? In questo caso potrete consultare questo link! Per avere maggiori informazioni sul gioco, invece, è possibile consultare il sito ufficiale.

Come vi sembrano i nuovi contenuti mostrati dal team di sviluppo all’interno della presentazione? State aspettando con ansia l’arrivo del titolo?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button