fbpx
NewsTech

Bose annuncia l’arrivo delle cuffie sportive SoundSport Free

La linea di prodotti Bose si allarga grazie all'arrivo delle nuove cuffie sportive wireless SoundSport Free. 

Il design interamente senza fili, pensato per l'esercizio fisico, riesce a creare un nuovo equilibrio tra dimensioni, prestazioni, potenza e stabilità. I piccoli auricolari, del peso di appena 18 grammi, garantiscono un'esperienza di allenamento con la musica sempre migliore, grazie ad un nuovo sistema di ricezione in grado di garantire una connessione duratura e stabile con il telefono o il tablet abbinato, indipendentemente dalla distanza o dalla posizione di quest'ultimo. L'equalizzatore ottimizzato per il volume e la batteria ricaricabile agli ioni di litio permette alle SoundSport Free di offrire fino a 5 ore di riproduzione senza interruzioni, rumori o sibili.

Gli inserti delle cuffie conferiscono stabilità e comodità, resistenza all'acqua e al sudore, rendendole perfette anche per allenamenti intensi e duraturi. L'interazione con lo smartphone e con l'assistente virtuale sarà inoltre molto semplice, grazie alla presenza di un pulsante situato sull’auricolare destro.

Gli auricolari potranno essere riposti all'interno di una custodia di ricarica che, oltre a  fissarli magneticamente, svolgerà anche la funzione di caricatore, garantendo così due ulteriori ricariche complete per un massimo di 10 ore di autonomia. Nel caso in cui si decidesse di non utilizzare la custodia, è sempre possibile individuare l'ultima posizione in cui gli auricolari sono stati utilizzati grazie alla nuova funzione "Find My Buds", disponibile all’interno dell'app Bose Connect.

Le cuffie SoundSport Free saranno disponibili a partire dal 7 febbraio nei Bose store, sul sito Bose.it e presso i rivenditori autorizzati nelle tre combinazioni di colore nero, blu notte e cedro e arancione e blu notte, al prezzo di 199,95 euro.

 

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button