fbpx
NewsTech

Honor 20 ha una nuova data per l’uscita in Italia

Honor ha annunciato una nuova data ufficiale per l’uscita di Honor 20 in Italia. Dopo un primo annuncio che prevedeva le vendite del nuovo modello il 28 Giugno, Honor ha comunicato che il flagship sarà disponibile a partire dall’8 luglio.

Insieme a questo modello arriveranno, come di consueto, anche HONOR 20 Pro e Lite: un’incredibile collezione di flagship per ogni fascia di mercato che conferma non solo l’eccezionalità della serie N HONOR, apprezzata per il design e le prestazioni fotografiche di qualità avanzata, ma anche l’impegno del brand a offrire un’estetica moderna, unita a funzionalità senza pari.

Questo è un momento importante per Honor, con il raggiungimento di un record di vendite per Honor“, ha dichiarato George Zhao, Presidente di Honor. “Cogliendo l’occasione, siamo entusiasti di annunciare la disponibilità globale di Honor 20 ai nostri fedeli fan che sono stati instancabili nel sostenere il brand e i nostri prodotti innovativi. Siamo in una posizione privilegiata per raggiungere il success nei nostri mercati esteri. Non vedo l’ora che ognuno di voi possa provare questo prodotto”.

La Scheda tecnica del nuovo Honor

Dimensioni: 154,25 x 73,97 x 7,87 mm
Peso: 174 g
Display: 6,26″ – 2340 x 1080 pixel
CPU: Hisilicon Kirin 980
RAM: 6 GB
Memoria: 128 GB
Rete: 4G LTE – Dual SIM
Connettività: Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, USB Type-C, GPS
Batteria: 3750 mAh
Fotocamera posteriore: 48 + 8 + 2 + 2 MP
Fotocamera anteriore: 32 MP
Video: 4K @30 fps
Sistema operativo: Android 9.0 Pie con Magic UI 2.1.0

Honor 20 sarà disponibile nei colori Midnight Black e Sapphire Blue a 499 euro.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker