fbpx

Bosch, Gift Card in regalo a chi lascia recensioni online
La multinazionale tedesca regala Gift Card a chiunque lasci una recensione su un prodotto acquistato


Dopo i primi quattro mesi di successo, Bosch ha deciso di prolungare fino al 31 Dicembre la campagna che premia tutti gli utenti che hanno acquistato un prodotto dell’azienda e poi lasciato una recensione online. In regalo una Gift Card “sostenibile” da spendere nell’acquisto di prodotti di aziende dall’animo green. Se di recente avete comprato qualcosa firmato dalla nota multinazionale tedesca, o state pensando di farlo, tenete in considerazione la possibilità di riuscire ad ottenere un premio in cambio di una recensione. In fondo, non è nulla di troppo complicato. Scrivendo quello che pensate del prodotto, non solo aiuterete chi è indeciso sull’acquisto, ma avrete anche diretto ad un piccolo premio. L’idea non è affatto male, ma vediamo più nel dettaglio come funziona.

Bosch, Gift Card in cambio di una recensione

Come anticipato, l’iniziativa di Bosch è semplice e quanto mai utile, sia per chi partecipa al contest sia per i futuri acquirenti che possono leggere recensioni utili sui prodotti della nota casa tedesca. Il procedimento è semplice: per partecipare dovrete registrarvi sul sito ufficiale dell’azienda  e compilare un modulo con tanto di valutazione del prodotto acquistato. In cambio riceverete in regalo una Gift Card del valore di 20 € da poter spendere in acquisti presso aziende ecosostenibili al pari di Bosch.

Bosch Gift Card

Tra le Gift Card più apprezzate dai consumatori in questi mesi ci sono quelle spendibili da NaturaSì e L’Erbolario, anche se per l’estate si aspetta un aumento della richiesta di buoni regalo di Ecobnb, così da potersi godere qualche giorno di vacanza a contatto con la natura. Se siete interessati, ricordatevi che l’iniziativa scade ufficialmente il 31 dicembre, per cui avete abbastanza tempo per fare un acquisto Bosch, provarlo e poi lasciare una recensione utile. In cambio, potrete spendere dove volete la Gift Card che otterrete come premio. Pronti a partecipare quindi?


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.