fbpx
NewsTech

Ecovacs Robotics Deebot Ozmo 900: regalo perfetto per la festa della mamma

A corto di idee per i regali? Ci pensiamo noi

Ecovacs Deebot Ozmo 900 è uno degli ultimi arrivati nella famiglia di aspirapolvere robot del noto produttore cinese. Ecco tutte le caratteristiche e informazioni circa questo nuovo modello che potrebbe interessare soprattutto a chi cerca un regalo perfetto per la festa della mamma.

Ecovacs Deebot Ozmo 900 caratteristiche

Capita fin troppo spesso che i pavimenti delle abitazioni debbano fare i conti con la routine quotidiana: bambini che corrono con le scarpe sporche, briciole, animali che spargono peli, polvere e uova di cioccolato che cadono per terra integre e si distruggono spargendo minuscoli pezzi in tutta la cucina (a me è capitato di recente, si). Per questo motivo, Ecovacs è sempre stata attenta alle esigenze dei consumatori proponendo prodotti innovativi e a prezzi contenuti. L’esempio lampante dell’impegno dell’azienda circa le esigenze dei consumatori è proprio Ecovacs Deebot Ozmo 900, un aspirapolvere robot che si presenta come “aiutante perfetto anche per tutti quelli che si preoccupano dell’arrivo di ospiti inaspettati”. Tra le caratteristiche troviamo la tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi TM 3.0, giunta alla sua ultima evoluzione e che consente di pianificare la pulizia nei minimi dettagli. Questa tecnologia laser scansiona l’ambiente e crea una mappa dettagliata del piano o della stanza che viene poi memorizzata all’interno dell’app gratuita “Ecovacs Home“, disponibile per iOS e Android. Grazie a questa funzione è anche possibile creare piani di lavoro virtuali, definire aree di pulizia intensiva o impostare barriere virtuali che il robot non oltrepasserà.

Ecovacs Deebot Ozmo 900

Ecovacs Deebot Ozmo 900 è inoltre caratterizzato da un nuovo design rispetto ai modelli precedenti: le dimensioni sono leggermente ridotte e il contenitore della polvere non ha subito particolari cambiamenti. La batteria al litio garantisce fino a ben 95 minuti di autonomia (sempre a seconda delle condizioni della casa e del pavimento). Grazie ad una tecnologia di auto-riconoscimento della superficie che funziona in combinazione con Smart Navi TM 3.0, il robot può aumentare automaticamente la potenza d’aspirazione su un tappeto, mentre sui pavimenti duri può garantire una pulizia più accurata con il passaggio aggiuntivo di un panno umido. A tal proposito, il serbatoio dell’acqua integrato può contenere fino a 240 millilitri e inumidire automaticamente il panno in microfribra fornito con l’acquisto in modo uniforme durante l’intero ciclo di pulizia.

Ecovacs Deebot Ozmo 900

Oltre a questo, Ecovacs Deebot Ozmo 900 è dotato di WiFi: ciò significa che, al di là del controllo remoto tramite app, è anche possibile sfruttare la funzione di aggiornamento automatico OTA (over the air, ndr) per scaricare e installare nuove versioni software senza preoccuparsi di farlo manualmente, penserà a tutto il robot. Sempre grazie al WiFi, Ecovacs Deebot Ozmo 900 supporta i comandi vocali con Amazon Echo o Google Home.

Ecovacs Deebot Ozmo 900 prezzo e data di uscita

Il nuovo “gioiellino” automatizzato dell’azienda cinese e da regalare “a mamma” è disponibile su Amazon ad un prezzo consigliato pari a 499,00€, decisamente inferiore ad altri prodotti più blasonati e con funzioni simili. Potete approfondire o acquistare l’aspirapolvere robot cliccando qui sotto. Di sicuro con un regalo del genere avrete la possibilità di alleggerire i compiti domestici di genitori e non solo.

Tags

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker