fbpx
NewsTech

Bowers & Wilkins lancia le nuove earbuds PI5 e PI7

I nuovi prodotti di Bowers & Wilkins partono da 249 euro

Bowers & Wilkins annuncia il debutto deiPI5 e PI7. Si tratta di due nuove earbuds che abbinano leggerezza e prestazioni di alta qualità, in linea con tutti gli altri prodotti normalmente proposti dall’azienda. Le nuove earbuds proposte da Bowers & Wilkins puntano a diventare un importante riferimento per vivere un’estate in mobilità, tra chiamate e musica.

Le nuove earbuds di Bowers & Wilkins sono perfette per l’estate

Le nuove Bowers & Wilkins PI5 e PI7 garantiscono una completa gestione tramite app, disponibile sia via Android che iOS. Per gli utenti c’è la possibilità di impostare qualsiasi tipo di set-up, andando a massimizzare la flessibilità di utilizzo. Entrambe le earbuds di Bowers & Wilkins sono dotate del sistema di noise cancelling avanzato e microfoni, uno per auricolare su PI5 e due per auricolare su PI7.

I microfoni hanno una funzione Clear Voice Call che garantisce la massima chiarezza di conversazione. Da notare, inoltre, che le nuove PI7 sono dotate di doppio altoparlante, uno Balanced Armature e uno dinamico. Le PI5, con un solo driver dinamico, garantiscono ugualmente ottime performance in riproduzione. Le nuove proposte di Bowers & Wilkins sono dotate di impermeabilità IP67.

L’autonomia è di circa 4 ore (16 dalla custodia) per PI7 e circa 4,5 ore (9 dalla custodia) per PI5).

Bowers & Wilkins

Prezzi

I nuovi prodotti firmati Bowers & Wilkins sono distribuiti in Italia da AudiogammaSpa. Per quanto riguarda i prezzi, il modello PI7 arriva sul mercato ad un prezzo di 399 euro mentre PI5 presenta un prezzo suggerito al pubblico di 249 euro.

Bowers & Wilkins PI7 True Wireless Noise Cancelling - Cuffie...
  • Suono traspirante: i driver Dual Hybrid e l'amplificatore separato garantiscono dettagli e autenticità.
  • Cuffie wireless pure: prestazioni audio ad alta risoluzione con connessione a 24 bit e tecnologia Qualcomm aptX per una...
  • Innovativa custodia intelligente: la prima Smartcase offre anche una trasmissione audio senza fili. Si collega...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button