fbpx
NewsTech

OnePlus Nord 2, svelati i dettagli del display

L'azienda ha diffuso alcuni dettagli ufficiali

OnePlus Nord 2 è dietro l’angolo, infatti sarà presentato il 22 luglio, e l’azienda ha appena confermato alcuni dettagli per quanto riguarda il display del prossimo smartphone. L’ha fatto attraverso il suo account Instagram ufficiale “oneplus.nord”.

OnePlus Nord 2, arrivano i dettagli ufficiali del display

OnePlus Nord 2 5G

Nel suo post, OnePlus ha confermato che il telefono avrà un display da 6,43 pollici. Ha anche confermato che questo sarà un display Fluid AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e che il pannello sarà certificato HDR10+.

OnePlus non ha menzionato la risoluzione del display, ma è praticamente certo che OnePlus Nord 2 avrà uno schermo fullHD+. Sulla base di queste specifiche, sembra che il Nord 2 avrà lo stesso display di OnePlus 8, ma piatto, anziché curvo.

Nel suo post, OnePlus ha anche menzionato “colore e grafica realistici”, insieme a “giochi fluidi e ad alto refresh”. Considerando che questo sarà uno smartphone di fascia media, queste specifiche del display non sono affatto male. Il pannello di OnePlus 8, d’altra parte, sembra ancora eccellente.

OnePlus Nord 2 diventerà ufficiale il 22 luglio. La società lo ha confermato non molto tempo fa e ha anche confermato il SoC del telefono. OnePlus Nord 2 verrà fornito con il processore MediaTek Dimensity 1200, il chip più potente di MediaTek. Il Nord 2 sarà anche il primo smartphone di OnePlus a presentare un processore non Snapdragon. Non sappiamo se OnePlus abbia optato per il Dimensity 1200 a causa della carenza di chip o perché è più economico dell’alternativa che stavano prendendo in considerazione, ma è un processore piuttosto potente.

Il OnePlus Nord 2 sarà quasi sicuramente realizzato in metallo e vetro. Avrà cornici sottili, mentre includerà anche un foro per la fotocamera del display, probabilmente nell’angolo in alto a sinistra. Il telefono supporterà la ricarica rapida cablata da 30 W o 65 W, mentre la ricarica wireless probabilmente non sarà inclusa. Android 11 verrà preinstallato sul telefono, insieme OxygenOS 11. Fondamentalmente questo è tutto ciò che sappiamo: non resta che attendere la presentazione ufficiale tra 10 giorni.

Offerta
OnePlus NORD Smartphone 6.44” Fluid AMOLED Display 90Hz,...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
  • 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...
Via
Instagram
Source
AndroidHeadlines

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button