fbpx
NewsTech

Bowers & Wilkins, prestazioni eccezionali per i sistemi Home Cinema

Bowers & Wilkins, la serie 700 assicura prestazioni eccezionali per i sistemi home cinema grazie ai suoi diffusori splendidi e curati

La serie 700 dei diffusori audio di Bowers & Wilkins è tra quelle che ha riscosso e riscuote maggior successo all’interno dell’ampia offerta del costruttore inglese. Essa rappresenta quella ambiziosa “via di mezzo” che spesso è la più difficile da realizzare. Grazie alle strabilianti prestazioni di cui è capace la serie 700, però, il suo utilizzo per Home Cinema è davvero emozionante.

Bowers & Wilkins serie 700, diffusori con prestazioni eccezionali

La gamma dei diffusorio serie 700 è particolarmente ampia, con ben 3 modelli da scaffale, altrettanti da pavimento, una edizione speciale Signature, due canali centrali e un subwoofer. È insomma possibile comporre un sistema multi-canale davvero cucito su misura per ogni esigenza, sia economica che prestazionale. Le finiture poi permettono facili abbinamenti con ogni arredamento grazie ai colori disponibili: laccato bianco o nero oppure Rosenut.

Tutti i diffusori sono dotati di tweeter con cupola in carbonio a doppio anello con una frequenza massima riproducibile di ben 47 kHz. Per i 705 S2 e 702 S2 normali e in versione Signature, che sono i top di gamma rispettivamente tra i bookshelf e i modelli a torre, il tweeter è alloggiato in un contenitore separato, utilizzando la tecnica Solid Body Tweeter della Serie 800 D3.

bowers & wilkins diffusori audio serie 700
Bowers & Wilkins 702 Signature

Per i midrange e tutti i woofer nei bookshelf e nel centrale HTM72, è utilizzato il nuovissimo Continuum, che prende il posto del tradizionale Kevlar, utilizzato da decenni da B&W, e il segno distintivo più copiato del costruttore inglese. I woofer adottano membrane in Aerofoil con sandwitch EPS già sperimentato nella Serie 800.

Il subwoofer il DB4S, infine, è degno dei migliori cinema. Offre caratteristiche assolute, anche grazie al sofisticato sistema di taratura, basato sull’uso di una app da cellulare. Drive da 10” Carbon Aerofoil in una configurazione avanzata, e ben 1000w di amplificazione, per prestazioni da brivido.

La serie 700 di Bowers & Wilkins è particolarmente ampia, performante, esteticamente splendida, curata in ogni dettaglio, e in grado di prestazioni assolute. Sia per un uso in stereofonia che Home Cinema, ma anche in tutte quelle situazioni ibride in cui si desiderano prestazioni al top da entrambe i mondi. I prodotti di Bowers & Wilkins sono distribuiti in Italia da Audiogamma Spa a partire da 525 euro per il 707 S2.

Bowers & Wilkins PX - Cuffie wireless con cancellazione del...
  • Bluetooth HD
  • Cancellazione del rumore
  • Materiali di alta qualità

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button