Negli ultimi giorni Bowsette è davvero sulla bocca di tutti. La fan-art dell’artista malese @ayyk92 di un’immaginaria versione femminile di Bowser e Peach ha davvero rotto l’internet. E se vi dicessimo che Bowesette era già realtà nella mente di Nintendo sin dalle creazione di Super Mario Odyssey? A svelarlo è un art book ufficiale.
Bowesette non è una fan art: è realtà
Chi è e da dove viene Bowsette ve lo abbiamo spiegato in questo interessantissimo articolo di Orgoglio Nerd. Pare però che l’invenzione non sia dell’artista malese bensì si tratti di qualcosa a cui Nintendo “aveva già lavorato”.
So in THE ART OF SUPER MARIO ODYSSEY that came out in Japan today, there’s an scrapped concept of Bowser taking over Peach’s body with his own version of Cappy.
Kind of surreal how there could have been an “official” Bowsette long before the fan one took over the internet. pic.twitter.com/gSMOqNDKKf
— Nao (@Sakusuru) 28 settembre 2018
A dimostrarlo troviamo un art book da poco disponibile alla vendita in Giappone e dedicato a Super Mario Odyssey. Come ha fatto notare questa utente di Twitter, sull’art book trova spazio una striscia con un curioso concept: Boweser che prende controllo del corpo di Peach. Ecco così che ci troviamo di fronte alla versione ufficiale di Bowsette targata Nintendo.
Insomma Bowsette ha fatto impazzire completamente il mondo di internet. Che ve ne sembra di questo curioso personaggio? Vorreste comparisse realmente in alcune delle creazioni targate Nintendo?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!