NewsVideogiochi

Bowsette esisteva già: a svelarlo un artbook ufficiale di Super Mario Odyssey

Il curioso mash-up dell'artista malese dalla cui fantasia è nato il personaggio di Bowsette, ha fatto impazzire completamente il popolo di internet. E se invece Bowsette sia realmente una creazione Nintendo? Forse a confermarlo troviamo un art-book ufficiale.

Negli ultimi giorni Bowsette è davvero sulla bocca di tutti. La fan-art dell’artista malese @ayyk92 di un’immaginaria versione femminile di Bowser e Peach ha davvero rotto l’internet. E se vi dicessimo che Bowesette era già realtà nella mente di Nintendo sin dalle creazione di Super Mario Odyssey? A svelarlo è un art book ufficiale.

Bowesette non è una fan art: è realtà

Chi è e da dove viene Bowsette ve lo abbiamo spiegato in questo interessantissimo articolo di Orgoglio Nerd. Pare però che l’invenzione non sia dell’artista malese bensì si tratti di qualcosa a cui Nintendo “aveva già lavorato”.

A dimostrarlo troviamo un art book da poco disponibile alla vendita in Giappone e dedicato a Super Mario Odyssey. Come ha fatto notare questa utente di Twitter, sull’art book trova spazio una striscia con un curioso concept: Boweser che prende controllo del corpo di Peach. Ecco così che ci troviamo di fronte alla versione ufficiale di Bowsette targata Nintendo.

Insomma Bowsette ha fatto impazzire completamente il mondo di internet. Che ve ne sembra di questo curioso personaggio? Vorreste comparisse realmente in alcune delle creazioni targate Nintendo?

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker