fbpx
NewsVideogiochi

In Brawlhalla è arrivata la leggenda di Mako the Shark

Il nuovo eroe leggendario arriva nel titolo di Ubisoft

Ubisoft annuncia che Mako The Shark, un’agguerrita e tempestosa femmina di squalo, è ora disponibile come cinquantunesima leggenda e seconda leggenda a combattere con uno spadone in Brawlhalla. Scopriamo nel dettaglio tutti i contenuti:

Brawlhalla, chi è Mako the Shark

Nella Grande guerra di Atlantide, gli dèi hanno combattuto per il controllo della fantastica città. Quando Zeus ha colpito Poseidone con un fulmine, la giovane figlia di Poseidone, Mako, ha lanciato un furioso attacco contro Atlantide, così terribile che gli stregoni della città scelsero di affondarla pur di sfuggire alla sua ira, lasciando così Zeus a bocca “asciutta”.

Mako è poi diventata la regina della città sommersa, vincendo molte battaglie anche solo grazie alla paura che incuteva ai suoi nemici. Ma era più interessata a combattere che a governare, perciò ora è nel Valhalla, dove è una feroce lottatrice e un’ottima partner nel 2 contro 2.

Le abilità “leggendarie” di Mako

Mako è disponibile per 7.200 pezzi d’oro e combatte con tre skin: Hammerhead Mako, disponibile per 140 monete Mammut, Abyssal Goblin Mako, disponibile per 140 monete Mammut e 0RC4-M4k0, disponibile per 200 monete Mammut.

Mako utilizza lo spadone e le katar per eliminare i nemici, con i seguenti attacchi speciali per ogni arma:

  • Attacchi speciali con lo spadone
  • Attacco speciale neutrale – Mako nuota in circolo per un secondo per poi balzare fuori dall’acqua in diagonale e divorare l’avversario.
  • Attacchi speciali laterali – Mako cavalca un’onda sul suo spadone, utilizzandolo come una tavola da surf per poi saltare via e affettare i suoi nemici.
  • Attacco speciale verso il basso – Mako infilza il terreno con il suo spadone, scatenando delle onde da entrambi i lati, in grado di respingere i nemici.
  • Attacchi speciali con le katar
  • ·Attacco speciale neutrale – Mako nuota, salta verso l’alto per poi mordere il nemico e colpirlo con le lame.
  • Attacco speciale laterale – Mako nuota in avanti per poi balzare fuori dall’acqua e affettare gli avversari con le sue katar.
  • Attacco speciale verso il basso – Mako genera un piccolo uragano, che può spostarsi avanti e indietro per respingere i nemici in ogni direzione.

A proposito del gioco

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa. Si può anche scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme. Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button