fbpx
Mi 10 Pro

Xiaomi arriva direttamente a casa vostra, ma in che modo?
Per soddisfare le esigenze degli utenti, Xiaomi mette a disposizione un servizio di ritiro e di consegna


Xiaomi, per soddisfare le esigenze degli utenti in questo momento delicato, ha finalmente attivato il servizio di ritiro e di consegna a domicilio del dispositivo. Scopriamo insieme come funziona il nuovo servizio dell’azienda cinese.

Xiaomi e il servizio di consegna a domicilio

Xiaomi è consapevole del ruolo fondamentale che ricoprono i dispositivi mobile, specialmente in questo momento di emergenza in cui molte persone hanno la possibilità di sentirsi e vedersi solamente attraverso uno schermo. Per questo motivo l’azienda ha deciso di avviare un nuovo ed inedito servizio post-vendita per tutti i suoi clienti.

Tutti gli utenti che hanno acquistato i propri dispositivi attraverso i canali di Xiaomi, ora potranno usufruire di un’assistenza porta a porta. Gli utenti potranno contattare il servizio clienti al numero 800 690 921: il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

No products found.

Successivamente un corriere ritirerà il vostro device (ovviamente gratuitamente per i dispositivi in garanzia) all’indirizzo indicato dal cliente e verrà portato in uno dei centri assistenza presenti sul territorio italiano. Al termine della riparazione, poi, lo smartphone verrà riconsegnato direttamente al cliente in modo veloce e sicuro.

Xiaomi è anche al lavoro con tutti i suoi distributori autorizzati per estendere il periodo di reso e rimborso a 45 giorni dall’acquisto, per tutti i clienti che hanno riscontrato problemi con il proprio dispositivo. Per concludere, tutti i prodotti Xiaomi la cui garanzia termina tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020, otterranno un ulteriore periodo di garanzia pari a tre mesi.

Per ulteriori dettagli sul servizio offerto da Xiaomi, vi basterà visitare il sito.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.